Michelle Hunziker mette a nudo i suoi sentimenti…e non solo quelli – FOTO

Michelle Hunziker ha voluto far conoscere ai suoi tantissimi fan i suoi sentimenti distraendoli però con un particolare interessante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Pochi personaggi dello spettacolo sono amati quanto Michelle Hunziker in particolare grazie non solo alla sua bellezza ma anche alla simpatia innata. La bella showgirl svizzera infatti è ormai da anni uno di quei volti noti della tv che sanno entrare nelle case degli italiani come se fosse una cara amica. Seguitissima attraverso i suoi profili social Michelle ha voluto deliziare i follower di Instagram con una foto in cui è ritratto il suo “summer feeling“. Bellissima come sempre si è lasciata ritrarre seduta su un confortevole divanetto mentre intorno i raggi del sole la accarezzano. Un vero e proprio assaggio d’estate che la presentatrice si è goduta con un abbigliamento casual. Michelle infatti indossa una t-shirt bianca e una minigonna di jeans. Proprio questa riesce ad attirare gli sguardi dei fan indecisi se soffermarsi sulle magnifiche gambe tornite o sul meraviglioso viso angelico che possiede.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri versione runner, impossibile non girarsi a guardarla – FOTO

Michelle Hunziker racconta le difficoltà all’inizio della sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, l’outing commovente: “Si, mi manca più di tutto” – FOTO 

Oggi Michelle Hunziker è amata ed apprezzata non soltanto dal pubblico ma anche dagli “addetti ai lavori” eppure all’inizio della sua carriera ha avuto non poche difficoltà. Oggi è una showgirl di successo ed è da poco tornata alla conduzione di Striscia la Notizia su Canale 5 ma a quanto pare non è sempre stato così. Pare infatti che il suo problema era quello di essere troppo bella per poter avere anche talento. Una vera e propria forma di bullismo basato sull’aspetto fisico che le ha creato da giovanissima non pochi disagi. A quanto pare Michelle è riuscita ad uscire da tutto questo grazie ad un grande lavoro fatto innanzitutto su sé stessa. Nel corso di un’intervista ha infatti raccontato: “Sapevo perfettamente che l’essere sexy poteva aiutarmi ma ho cercato di pormi sempre con ironia e autoironia“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lo scopo della showgirl era infatti quello di entrare in punta di piedi nelle case degli italiani senza assumere il ruolo di “rivale”. Una strategia che certamente l’ha premiata se a distanza di anni è diventata uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati soprattutto dalle donne.

Impostazioni privacy