Claudia Ruggeri, la buonanotte che toglie il fiato. Trionfo di bellezza – FOTO

Claudia Ruggeri è paradisiaca nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: la sua “buonanotte” toglie il sonno agli utenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri, nota al pubblico come “Miss Claudia”, è un volto conosciutissimo del noto quiz Avanti un Altro. L’influencer, classe 1983, ha partecipato a svariate trasmissioni di Paolo Bonolis, il quale è per lei molto più che un semplice collega: la Ruggeri si è infatti sposata con Mario Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, la moglie dell’amato conduttore.

Con la sua bellezza mediterranea, la modella seduce il pubblico che, ogni sera, attende il suo arrivo nel corso dell’appuntamento del gioco televisivo. Con le sue “legioni”, la miss dà ai concorrenti l’opportunità di superare lo step della gara, rispondendo correttamente ad una sola domanda. Anche sui social, la cognata di Paolo Bonolis è seguitissima: la sostengono infatti oltre 1 milione di persone, che, di fronte all’ultima foto, sono rimaste sbalordite.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri versione runner, impossibile non girarsi a guardarla – FOTO

Miss Claudia, la buonanotte che toglie il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, vestito incantevole e spacco estremo, bellissima -FOTO

La buonanotte di Claudia Ruggeri ha mandato in escandescenza i followers che la seguono su Instagram. Con uno scatto in bianco e nero, la miss ha salutato i suoi innumerevoli fan, che ogni sera hanno modo di ammirarla durante la puntata di Avanti un Altro. Un top bianco, che contiene a malapena il décolleté, e dei pantaloncini inguinali sono le armi seduttive di Claudia. La posa sensazionale, che valorizza le forme da femme fatale, ha lasciato gli utenti letteralmente senza parole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Complimenti“, “Sei uno spettacolo“, “Buonanotte a te…“: questi i commenti apparsi sotto allo scatto, che ha mandato in tilt il web. E non vi sono dubbi che la Ruggeri, questa sera, dia nuovamente sfoggio di tutta la sua prorompente bellezza.

Impostazioni privacy