Elettra Lamborghini è l’ispirazione della primavera 2021 con il suo abito colorato

La Lamborghini dona un aria primaverile che lascia senza parole, ha indossato un abito con toni floreali e marini favoloso

 Elettra Lamborghini è la musa della primavera, questo è certo. Ha indossato nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi, un abito chemisier di Versace che cade su una vestibilità comoda ma raffinata. I motivi dell’abito sono colorati e ispirati alla natura marina e di terra. I colori sono tanti, fucsia, arancione, giallo, rosa e anche celeste. La maison Versace è famosa per l’utilizzo di una vasta gamma di colori tutti in un capo. Vige la regola dell’esagerare e osare il più possibile.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo decreto Draghi: scontro con Lega e Forza Italia sulle aperture

Elettra Lamborghini è splendida in un abito Versace

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maurizio Costanzo punta su Tommaso Zorzi: la nuova proposta di lavoro che spiazza

Versace da sempre grandi soddisfazioni, i suoi abiti sono senza tempo e si adattano ad ogni occasione. Specialmente quando si tratta di spettacolo. La Lamborghini veste spesso Versace, infatti nella foto condivisa con l’abito floreale ha scritto:”E anche stasera Versace”. Ciò che fa trasparire la bella Lamborghini è che in questa nuova stagione primaverile bisogna osare con i colori senza timore. Questo look di Elettra per l’Isola dei famosi, diventa un must have della stagione primaverile, non c’è dubbio. La bellezza di questo abito chemisier della maison Versace è che può anche essere utilizzato come camicia.

E quindi tirato leggermente su legato anche da una cintura eventualmente e con sotto un pantalone bianco ma anche rosa, giallo o arancione per riprendere i colori del vestito. Può essere poi sdrammatizzato con una sneakers oppure un sandalo. Insomma Elettra Lamborghini non delude mai con i suoi look. Ispira tantissime ragazze che prendono spunto dai suoi outifit da diva. I sandali che lei ha abbinato al vestito però non sono firmati Versace, ma a grande sorpresa si tratta di un brand low cost e famoso è Primadonna. La scarpa indossata è un sandalo arancione con lacci intorno alla caviglia che hanno sopra delle borchie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Sicuramente una scelta particolare che però si adatta perfettamente al look e da un’aria estiva che mette allegria. Inoltre l’utilizzo di una scarpa low cost fa passare un bel messaggio da parte della Lamborghini, che lei non indossa solamente abiti e accessori firmati e costosi. Quindi promossa a pieni voti Elettra!

Impostazioni privacy