Eva, il bikini copre poco e niente: una dea illuminata dal sole – FOTO

Eva è tornata a pubblicare con costanza e anche oggi ha catturato l’interesse dei followers pubblicando uno scatto piccante in bikini. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva è tornata: la stella ungherese, dopo diverse settimane, è tornata a postare contenuti bollenti e provocanti in cui mette in mostra il suo fisico esagerato. La nativa di Gyor non smette di far sognare i suoi followers e piazza con enfasi le sue curve in bella mostra. La 48enne, qualche giorno fa, decise di fare già la prova costume con largo anticipo: l'”esame” è stato sicuramente superato a pieni voti.

L’inverno è ormai alle spalle ed Eva non ha messo nemmeno un chilo in più. L’ex attrice dei film a luci rosse ha un ventre che pietrifica i fan, ha due gambe chilometriche praticamente perfette e ha un fascino intramontabile. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ufficiale non è passato inosservato e ha già fatto girare la testa a molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico pronta per la puntata con una scollatura super: che visione – FOTO 

Eva, il bikini copre ben poco: meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez a letto e in dolce attesa: decisamente incantevole – FOTO

Eva ha condiviso l’ennesimo scatto da cardiopalma su Instagram. La classe 1972 indossa un bikini spaziale che mette in risalto il suo fisico spettacolare. Il davanzale dell’ex attrice e modella è più scoperto che coperto e fa impazzire tutti. Come se non bastasse, le sue gambe meravigliose sono in bella mostra e incantano la platea di ammiratori.

La nativa di Gyor, tramite la didascalia, ha lanciato un giochino. “Oggi facciamo il record.
Il primo che commenta 5 volte di fila questo ⭐️ senza farsi interrompere vince un mio personale saluto in direct”, ha scritto. Inutile dire che gli utenti stanno ovviamente partecipando con entusiasmo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva, nella giornata di ieri, mandò in orbita i suoi followers condividendo una fotografia in cui indossava un perizoma sottilissimo che metteva in evidenza il suo fondoschiena da urlo.

Impostazioni privacy