Isola dei famosi, nuovi concorrenti in arrivo: chi sono

All’Isola dei famosi stanno per arrivare altri concorrenti, chi sono? Scopriamo insieme i dettagli per non arrivare impreparati alla puntata

Isola dei famosi
Isola dei famosi (screenshot video)

L’Isola dei famosi ha già chiamato al gioco altri concorrenti che faranno la loro entrata nella prossima puntata che andrà in onda il 1 aprile 2021. Ilary Blasi non vede l’ora di presentare i due nuovi naufraghi e noi intanto vi diamo qualche indizio, così da non arrivare impreparati alla serata. Chissà se agli opinionisti andranno a genio, soprattutto a Tommaso Zorzi che non perde occasione di lanciare frecciatine e voti nella sua rubrica z.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi pronto al salto di qualità: la proposta irrinunciabile

Isola dei famosi: chi approderà alle Honduras?

Isola dei Famosi Elisa Isoardi
Isola dei Famosi (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Vera Gemma non si arrende: la scelta inaspettata

Sono due donne, secondo le fonti di Tvblog si tratta di Beatrice Marchetti, bellissima modella di Brescia, e Isolde Kostner, campionessa di sci di origini trentine. La prima ha posato per riviste di moda prestigiosissime ed é apparsa in numerose pubblicità ma anche sul grande schermo nel film Loro di Paolo Sorrentino. L’altra è un’atleta che ha partecipato a Notti sul ghiaccio, un reality di pattinaggio sul ghiaccio nella quale è arrivata terza. Intanto Vera Gemma vola alla Parasite Island, dopo essere stata eliminata ed è pronta a riconquistare il pubblico con grandi performance. Domani uscirà anche un altro naufrago, la scelta è tra Myrea e Awed. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nell’attesa della prossima puntata, i telespettatori e gli appassionati del programma si chiedono se Jedà abbia salutato Ilary Blasi sul treno, visto che era stato avvisato. E come si suol dire: uomo avvisato mezzo salvato. La conduttrice non perdona e il pubblico non vede l’ora di saperlo, anche questo sarà svelato domani sera su canale 5.

Impostazioni privacy