Veronica Gentili mostra ai fan una sua grande passione. Seducente anche mentre fa sport – FOTO

La giornalista Veronica Gentili ha condiviso uno scatto social mentre fa jogging al parco, occhi magnetici e labbra da baciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Veronica Gentili, forse pochi sanno, ma esordì giovanissima come attrice con la pellicola “Come te nessuno mai”, realizzata dal regista Gabriele Muccino nel 1999. Classe 1983, è figlia di un dirigente Rai, si è diplomata all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica nel 2006, poi il passaggio verso il giornalismo alla guida di importanti programmi nazionali. Attualmente è il volto fisso di “Stasera Italia Weekend”.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, con la pelliccia gigante non passa inosservata: che diva! – FOTO

Veronica Gentili svolge jogging all’aria aperta, incanta anche in tenuta sportiva

Veronica Gentili jogging parco sensuale
Veronica Gentili (screen Ig)

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini, pronta per l’estate, la sfida ad Elettra è iniziata? – FOTO

La giornalista si mostra sui social quasi sempre in tenuta “da lavoro”, ovvero tacchi alti e divisa d’ordinanza in cui prevalgono bluse morbide che le segnano il fisico perfetto, gonne o abiti che invece mettono in evidenza le sue gambe longilinee. Dietro tanta bellezza però c’è grande sacrificio, ed è la stessa Veronica a mostrarcelo.

Nelle Instagram stories di ieri si palesa mentre pratica jogging al parco, tenuta sportiva con leggings e maglia termica abbinata. Inquadra solo parzialmente il viso che però ancora una volta è sensualissimo con occhi e labbra decisamente ipnotici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

A “Stasera Italia Weekend” ha finora regalato forti emozioni ai fan che la seguono ormai da diversi anni, sempre professionale e attenta, un po’ alla volta però stiamo imparando a conoscere anche altre sue passioni nascoste. Oltre alla corsa anche la cucina: di pochi giorni fa la sua confessione pubblica davanti ad una crostata alla doppia marmellata, “Non faccio mai niente ma quando faccio qualcosa…#crettodiburroconmarmellata”. Qualcuno azzarda dubbioso sotto la foto: “Ma sarà anche buona?😉”. Noi crediamo di sì.

Impostazioni privacy