Claudia Napolitano, la bella dei The Jackal conquista tutti con un fisico da sballo – FOTO

Uno scatto davvero strepitoso quello postato poche ora fa da Claudia Napolitano dei ‘The Jackal’, incantevole tra i fiori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

Si tratta di una delle giovani attrici italiane più amate dal pubblico del web, popolarità dovuta principalmente alla sua partecipazione nel gruppo “The Jackal” composto da Ciro, Fabio, Gianluca, Aurora, Francesco e Alfredo.

Claudia Napolitano ha iniziato la sua carriera nel mondo della danza per poi passare alla recitazione poco dopo, sua vera grande passione: l’abbiamo vista recitare ad esempio in “Che Dio ci aiuti 3” accanto a Elena Sofia Ricci, bellissima e dotata di una parlantina allegra e spigliata che tanto l’hanno fatta apprezzare nel tempo.

L’attrice napoletana vanta su Instagram 91,5mila follower che la seguono e la supportano nelle sue avventure, lavorative e private. Anche la festa di ieri che l’ha coinvolta è stata una gioia condivisa pubblicamente, un modo per esorcizzare la solitudine di queste settimane chiusi i casa e sentirsi un po’ meglio.

LEGGI ANCHE –> 10 domande a Claudia Napolitano dei The Jackal: la danza, la recitazione e i sogni…

Claudia Napolitano festeggia il compleanno. Un fiore in mezzo ai fiori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, la verità su Masterchef: il maestro continuerà? Il retroscena

Claudia è seguitissima sui social network, lo dimostrano le centinaia di auguri che ha ricevuto ieri per il suo compleanno dopo aver postato due scatti che la ritraggono con dei fiori in mano. Indossa un abito fiorato che si mimetizza con la parete di fondo anch’essa ricoperta di foglie tropicali.

Sorriso smagliante ed un fisico strepitoso enfatizzato da uno spacco sulla gamba sinistra che scopre maliziosa la coscia. Lei ironizza nelle stories, “Sono quella senza petali nella foto”. Neppure per il suo compleanno si prende troppo sul serio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

“🌷✨”Sono così feliiicee✨🌷”, scrive Claudia a commento del post che riceve oltre 22mila like in pochissime ore. Tra gli auguri anche quelli degli amici Giuliano Sangiorgi, Egidio Cerrone e Michela Giraud.

 

Impostazioni privacy