Elisabetta Canalis stesa in un prato scopre la parte più bella – FOTO

Elisabetta Canalis è ancora in Italia e precisamente a Roma, cosa starà combinando? Scopriamo insieme qualche dettaglio

Elisabetta Canalis reggiseno sfilata infarto
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis sono anni che vive insieme a suo marito e sua figlia a Los Angeles, ma da qualche tempo è tornata in Italia e attualmente si trova a Roma. E’ stata ospite un paio di settimane fa a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin dove ha raccontato qualche aneddoto della sua vita e ripercorso alcune esperienze della sua carriera fin dal suo esordio come velina per Striscia la notizia. Da Milano alla Capitale, per quale motivo?

LEGGI ANCHE>>>Elodie: la FOTO mostra la sua prospettiva più bella. Incantevole

Elisabetta Canalis, cosa ci fa a Roma?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, intesa con una la donna che non ti aspetti. Il gossip impazza – FOTO

Dopo aver salutato Milano, l’ex velina è volata a Roma dove si tratterrà per un po’. Così ha svelato sul suo profilo Instagram ma non ha aggiunto altro, solo che dopo il progetto in corso tornerà a Los Angeles insieme alla sua famiglia. I fan sono rimasti delusi da questo, visto che erano curiosi di sapere cosa stesse combinando. Nella sua lettera però la donna afferma anche di amare profondamente la sua terra e che prima o poi tornerà a vivere in Italia insieme al marito e alla figlia, ma ancora non è arrivato quel momento. Oggi si gode una bella giornata di sole a Villa Borghese e si lascia coccolare dal caldo romano che la rende ancora più solare. Jeans e top bianco, pancia scoperta e sguardo fisso all’obiettivo. Una dea in mezzo al caos della Capitale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Bellissima come sempre”, “Meravigliosa”, “Stupenda” scrivono i fan sotto al suo ultimo post. La Canalis riesce sempre ad accontentare i follower che la stimano e la seguono con passione.

Impostazioni privacy