Nicolò Zenga, la confessione sul padre Walter: “Non credo nel lieto fine”

Nicolò Zenga, ospite di Pomeriggio Cinque, ha parlato del riavvicinamento con suo padre Walter: “Non credevo nel lieto fine”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Dopo essersi incontrati in diretta televisiva all’interno del Grande Fratello, Nicolò e Andrea Zenga sembrano aver raggiunto un punto d’incontro con il padre Walter. I due, che hanno sempre recriminato all’ex portiere di non essere stato presente nei momenti più importanti della loro vita, gli avrebbero teso un mano, accettando che quest’ultimo provi a ricucire il rapporto.

Tra i fratelli, sicuramente Andrea era apparso il più diffidente nei confronti del padre. Durante il suo percorso al Grande Fratello, il concorrente aveva avuto modo di parlare più volte con Walter Zenga, ma la situazione appariva ancora critica. Quest’oggi, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, suo fratello Nicolò ha raccontato tutti i dettagli del loro recente incontro: “Quando c’è la volontà, il modo lo si trova“.

LEGGI ANCHE —> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò concorrenti al prossimo Temptation Island?

Nicolò Zenga, il riavvicinamento con il padre Walter: “Sono felice”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò sconvolge i piani con Zenga: “Sarà una bella prova”

Ospite di Pomeriggio Cinque, Nicolò Zenga ha raccontato a Barbara D’Urso i dettagli del suo ultimo incontro con il padre Walter. Sia Nicolò che Andrea, dopo l’esperienza di quest’ultimo al Grande Fratello, hanno teso una mano all’ex portiere, provando a ricucire il rapporto che si era interrotto anni fa. “Sono felice, anche se capisco che è difficile credere nel lieto fine. Io stesso non ci credevo“, ha dichiarato il giovane, figlio dell’allenatore e di Roberta Termali.

La stessa conduttrice, di fronte alle parole di Nicolò, ha manifestato la propria contentezza per quanto accaduto. “Posso testimoniare che Nicolò era arrabbiatissimo con suo padre”, ha detto la D’Urso, smentendo quanti credono che queste dinamiche fra padre e figli siano state architettate a tavolino. Alla domanda su Rosalinda e Andrea, il figlio di Walter non ha mancato di rispondere: “Sono felici, l’ho conosciuta proprio di recente“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Nicolò, che ha deciso di dare un’altra opportunità a suo padre, si è detto felice dei risvolti della vicenda. “Ci siamo incontrati tutti e tre, quando si vuole qualcosa il modo lo si trova“, ha ribadito il fratello di Andrea Zenga, confermando questo momento di riappacificazione con l’ex portiere.

Impostazioni privacy