Martina Stella, il vestitino nero cortissimo: bellezza sublime. Che gambe – FOTO

Martina Stella mostra ai suoi followers uno dei suoi vestiti preferiti: la scollatura infiamma il mondo dei social network. 

Martina Stella sta praticamente mettendo in mostra tutto il suo guardaroba attraverso i canali social. L’attrice riesce ad incantare con qualsiasi tipo di abito, indipendentemente dal colore e dallo stile. Questa volta la 36enne ha scelto di indossare un vestito tutto nero, uno dei suoi preferiti stando a quanto si legge nella didascalia.

Il post ha ovviamente raccolto numeri pazzeschi, collezionando 6mila likes e più di 400 commenti in meno di un’ora. “Ammetto che il nero è un colore unico: riesce ad esaltare lo stile e l’eleganza di ogni donna. Questo è uno dei vestiti che mi piace di più”: per enfatizzare il discorso, la nativa di Impruneta ha anche usato alcune emoticon come un cuoricino di colore nero e la faccina innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini strabiliante, l’atleta mostra la parte più bella e fa sognare – FOTO 

Martina Stella, vestitino cortissimo e scollatura magnifica

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara meravigliosa tra i fiori, in tenuta d’allenamento fa sognare – FOTO

L’outfit scelto oggi, e questo va sottolineato, è davvero molto bello. Il vestitino nero è cortissimo e scopre totalmente le sue gambe da brividi. La scollatura è una gioia per gli occhi e mette in risalto il suo décolleté, infiammando di fatto il mondo dei social network. La 36enne ha, inoltre, dei tacchi altissimi ai piedi.

Martina è di una bellezza disarmante e la luminosità del suo viso abbaglia tutti. Come se non bastasse, il suo sorriso raggiante e le sue labbra da infarto fanno girare la testa a tutti. La sua avvenenza e la sua incredibile sensualità non sono assolutamente quantificabili. Le sue fotografie che vengono condivise sul web sono sempre spettacolari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La classe 1984, qualche settimana fa, ha praticamente mandato in tilt Instagram condividendo una fotografia in cui copriva il suo corpo soltanto con l’asciugamano.

Impostazioni privacy