Stefano De Martino nella bufera: “Questa non te la perdoniamo”

Stefano De Martino nella bufera: “Questa non te la perdoniamo”. Il giudice di Amici di Maria De Filippi è stato duramente attaccato dal mondo del web

stefano de martino confessione
Il ballerino Stefano De Martino (Getty Images)

Stefano De Martino è uno dei giudici di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quando è stato annunciato, tutti sono stati felicissimi di questa notizia, ma nelle ultime ore il web si è ribellato contro di lui perché dalla prima puntata Stefano non prende decisioni che rispecchiano quella che è l’opinione pubblica riguardo gli allievi della scuola. E, dopo ieri sera, il web è impazzito contro di lui e la giuria in generale di questa edizione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Stefano De Martino nel mirino del web per il suo ruolo di giudice ad Amici: “Torna a fare il conduttore”

Stefano De Martino Santiago napoletano
Stefano De Martino (Getty Images)

Alessandra Celentano, all’inizio del serale, si è rivolta contro di lui dicendogli: “Tu hai dimenticato come si fa il ballerino“, perché molteplici volte Stefano da subito si è ritrovato a sostenere alcune ballerine della scuola che non piacciono tanto all’insegnante e che lei non reputa delle vere professioniste. Durante la registrazione di ieri, la giuria ha eliminato dalla scuola Tommaso, il ballerino della maestra Celentano. Appena finita la registrazione, sono usciti gli spoiler da chi era presente in studio e il web si è ribellato incredulo a questa eliminazione per certi versi ingiusta, considerando che nella scuola sono presenti ancora elementi meno validi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Stefano De Martino – GettyImages

Questa mattina Stefano ha pubblicato un post per augurare il buongiorno e tantissimi gli hanno scritto commenti carichi di astio, dai fans del programma che proprio non riescono a digerire questa eliminazione. “Ma quale buongiorno dopo la pagliacciata che avete fatto ieri?”

Impostazioni privacy