Andrea Delogu divina si mostra senza veli: è un tripudio di commenti e like – FOTO

La favolosa conduttrice televisiva e radiofonica, nonché scrittrice italiana, pubblica un post composto da quattro scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La bellissima presentatrice, che all’anagrafe si chiama Maria Andrea Delogu, pubblica un post formato da quattro foto: la prima è stata, senza dubbio, la più apprezzata!

La Delogu, conosciuta su Instagram come @andrealarossa, è di spalle senza veli: in primo piano ci sono i suoi inconfondibili capelli rossi e la schiena di carnagione molto chiara.

Il web ne è rimasto incantato, tanto da lasciarle circa 20.000 mi piace e 300 commenti, in sole due ore: il post è stato un successo!

Tra i messaggi degli utenti che la seguono con affetto, si legge: “Meravigliosa“, “Che spettacolo“, oppure “Bellissima“.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu e Francesco Montanari rottura definitiva? Intanto lui annuncia un nuovo progetto

Andrea Delogu è il ritratto della bellezza: sembra disegnata! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu e il VIDEO della caduta in diretta che ha fatto il giro del web

La bellissima attrice, proprio due giorni fa, ha deliziato i suoi 405.000 followers di un post da urlo.

Andrea posa seduta a gambe incrociate su un divano, con indosso una tutina nera che presenta una scollatura vertiginosa: impossibile non farci cadere l’occhio!

I capelli sono raccolti, gli accessori sono dorati ed il make-up non è eccessivamente pesante: l’eleganza e lo charm della Delogu è micidiale!

Il post ha spopolato su Instagram, con quasi 30.000 mi piace e più di 300 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua bellezza e alla sua classe, apprezzamenti di ogni genere, elogi e lusinghe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu è dotata anche di uno strabiliante talento, che le ha permesso di essere così apprezzata sia nel mondo dello spettacolo, che in quello del web: impossibile non amarla!

Impostazioni privacy