Barbara D’Urso Divina prende il sole in shorts e canotta..c’è il commento di una persona speciale – FOTO

La famosissima conduttrice televisiva e attrice italiana ha condiviso con i suoi 2,8 milioni di followers uno scatto pazzesco!

Barbara D’Urso, che all’anagrafe si chiama Maria Carmela D’Urso, circa sette ore fa ha pubblicato un ricordo in cui prendeva il sole spensierata.

La presentatrice indossa un outfit total black e super comodo, composto da un paio di shorts ed una canotta.

La foto è stata sommersa di like e condivisioni: più di 18.000 mi piace e quasi 600 commenti, tra cui spicca quello di una persona speciale.

L’utente in questione è la favolosa attrice Patrizia Pellegrino, che le scrive: “Buona Pasqua cara Barbara, piena di belle sorprese per te che dedichi tanto tempo, e con successo, alla tv e a tutti noi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso e Mara Venier: la “competizione” delle signore della domenica

Barbara D’Urso: una bellissima donna con le gambe da ragazza! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, chiuso il live: la reazione del suo staff è esagerata VIDEO

Proprio due giorni fa, Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui sfoggia uno splendete sorriso, che trasmette tanta gioia e allegria.

Nella descrizione ha commentato lo scatto dicendo: “Io sto così“.

Barbara posa seduta su un divano con le gambe divaricate, le braccia piegate fino a toccare le spalle con le mani e lo sguardo rivolto verso l’alto.

La D’Urso indossa un vestitino bianco super scollato, che le lascia le gambe scoperte: il suo fisico sembra quello di una ragazzina!

Il post ha ottenuto più di 28.000 mi piace e 1.400 commenti da parte dei fan più affiatati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tra i commenti degli utenti si legge: “Stupenda“, “Sei una donna piena di fascino, noi svizzeri ti adoriamo“, “Bellissima“, oppure “Divina“.

Impostazioni privacy