“Chiara Ferragni è in depressione post partum” scoppia la bomba sui social

“Chiara Ferragni è in depressione post partum” scoppia la bomba sui social. L’imprenditrice digitale ha risposto a tono alla giornalista che l’ha accusata di essere poco lucida per questo

Chiara Ferragni ieri ha fatto scoppiato una bomba sui suoi profili social: la nota imprenditrice digitale ha deciso di denunciare un sistema sul quale non riusciva più a tacere. Il ritardo dei vaccini l’aveva portata a lamentarsi un po’ sui social di questa situazione, ma quando per metterla a tacere le hanno promesso il vaccino immediato per la nonna di Fedez, lei ha deciso di parlare per tutti quelli che non sono come lei in una posizione privilegiata e non hanno nessun trattamento di favore. A seguito delle sue dichiarazioni, tutti hanno espresso il proprio parere e c’è chi si è schierato contro di lei senza pensarci una seconda volta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Chiara Ferragni accusata di essere in depressione post partum: la sua risposta su Instagram

https://twitter.com/vnoodkaliscia/status/1378325176992075777?s=20

Una giornalista su Twitter l’ha accusata di essere in “depressione post partum” e che sarebbe stato proprio questo a spingerla a fare questa denuncia politica, e che dovrebbe stare nel suo e fare il proprio lavoro. Sui social fanno giustamente notare che anche lei non ha fatto esattamente il suo, diagnosticandole una malattia sui social pur non essendo dottoressa. A seguito di queste accuse ha risposto Fedez e poi anche Chiara: “Fuori luogo ridicolizzare una situazione molto grave ed invalidante che colpisce almeno il 10/15% delle donne e che deve assolutamente essere presa sul serio“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La giornalista in questione non si è fatta scoraggiare dall’attacco pubblico dei Ferragnez e ha sottolineato sui social che continuerà a portare avanti le sue idee, e che “delle bimbe della coppia” se ne infischierà.

Impostazioni privacy