Elisa Isoardi inaugura il costume a due pezzi: sull’Isola è un delirio. Pazzesca – FOTO

L’Isola dei famosi continua e tra i preferiti c’è Elisa Isoardi, la conduttrice della Rai che abbandona la timidezza e si lascia scattare foto

Isola dei famosi
Isola dei famosi (screenshot video)

All’Isola dei famosi ogni giorno si scoprono i lati più nascosti dei naufraghi. Dopo le prime settimane i concorrenti più timidi si stanno lasciando andare e nelle Honduras tutto cambia. Tra questi c’è anche Elisa Isoardi che piano piano si sta facendo conoscere dagli altri giocatori e dal pubblico italiano che la vuole più estroversa e sul pezzo. Riuscirà ad accontentare tutti? Per il momento è sulla buona strada.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi: la conduttrice contro una naufraga: “A che stai giocando?”

Isola dei famosi: Elisa Isoardi cambia look – FOTO

Elisa isoardi isola foto
(IPA/Frezza-LaFata)

LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei Famosi: Iva Zanicchi show mette in imbarazzo Ilary Blasi

Elisa Isoardi scende in pista e dopo venti giorni sfoggia per la prima volta un bikini. Fino ad oggi era l’unica ad avere indossato costumi interi, che la rendevano in ogni caso sexy e sensuale. Così appena fatto il cambio, gli altri non hanno potuto fare a meno che ammirarla e farle i complimenti, senza esagerazioni e nei modi giusti. Anche perché la vip non si è mai fatta problemi a rispondere alle avance di alcuni giocatori che fin dal primo giorno non sono mancate. L’unico problema? La tintarella a macchie. Elisa dovrà recuperare il tempo perso affinché la sua abbronzatura torni omogenea. Intanto però non mancano battibecchi con gli altri compagni e anche con la conduttrice Ilary Blasi che nell’ultima puntata non ha perso occasione di lanciare una frecciatina alla Isoardi. E’ strategia o realtà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

elisa isoardi isola foto
(IPA/Frezza-Lafata)

Intanto il gioco va avanti e nella prossima puntata non mancheranno di certo sorprese, Lunedì 5 aprile, il giorno di Pasquetta, andrà in onda un’altra serata e sul web già spopolano anticipazioni e spoiler. Cosa succederà?

Impostazioni privacy