Laura Chiatti dà il buongiorno su Instagram con degli shorts cortissimi-FOTO

La bella attrice Laura Chiatti ha condiviso una foto su Instagram in cui appare bellissima con shorts corti e stivali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

 La Chiatti è sempre più bella e si vede! Su Instagram ha condiviso una foto in cui appare bellissima con una tuta corta, indossa shorts e felpa rosa cipria con stivali alti bianchi. Nella didascalia da il buongiorno al popolo del web:”Che possa essere un nuovo buongiorno”. I commenti sono tantissimi:”Voglio le tue gambe alte dritte e magre”, “Buongiorno a te”, e ancora “Buongiorno splendore! Qui da me è nuvoloso e mi hai portato un raggio di sole”.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio manda un regalo speciale all’amica di sempre – FOTO

Laura Chiatti e l’insegnamento sulla vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Paolo Villaggio? Era uno snob..” Le parole di chi non te lo aspetti

La Chiatti condivide una foto di sè bellissima, in cui appare seduta sul pavimento con indosso un mini abito nero che lascia una spalla scoperta e le gambe nude. Nella didascalia vuole dare un’insegnamento a tutti sulla vita. “Fate in modo che i vostri sogni divorino la vostra vita così che la vita non divori i vostri sogni”. Bellissime parole e molto giuste, non bisogna mai smettere di sognare e sopratutto bisogna sempre cercare di realizzare i propri sogni altrimenti si rischia di vivere si rimpianti e non è bello. Nei commenti si vede anche l’attore e amico Francesco Arca che scrive tanti cuori a Laura in risposta alla foto.

Appare anche il cantante Nek che scrive:”Che adesso non si dica di capi troppo lunghi o altre cose strane va tutto bene”. Ha fatto un’apprezzamento all’abito corto della Chiatti e lei risponde:”Per fortuna tu Filippo mio c’è sempre qualcosa che non va”. Anche Jo squillo coglie l’occasione per fare un complimento alla bella Chiatti:”Sempre più brava e sempre più bella”. In tantissimi amano l’attrice per la sua bellezza, bravura e genuinità. I commenti degli utenti sono:”Bellissima fuori e dentro si vede che sei una persona unica”, “Sei meravigliosa Laura!! Hai degli occhi magnetici e magici”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

 Su Instagram l’attrice è seguita da 1,1 milione di persone. Nel cinema è tra le attrici più richieste e benvolute. Durante il lockdown è riuscita a girare un film, s’intitola Addio al nubilato ed è una commedia disponibile da vedere su Prime Video.

Impostazioni privacy