Laura Cremaschi sotto la doccia: il due pezzi è devastante, puoi guardarla per ore – FOTO

L’influencer Laura Cremaschi ha bloccato il web con uno scatto in bikini mentre si fa la doccia in piscina, atomica da togliere il fiato

Laura Cremaschi bikini sotto doccia atomica
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

Sempre più attiva sui social la bellissima Laura Cremaschi può essere considerata una vera e propria influencer con 1 milione di follower all’attivo che la seguono con fermento ogni giorno. La ex tentatrice di “Temptation Island Vip” è stata la prima Bonas di “Avanti un altro” condotto da Bonolis, ruolo poi assunto da Sara Croce che è al momento uno dei fiori all’occhiello del programma assieme alle colleghe Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri.

La sua presenza fissa nello show di Canale Cinque è però un appuntamento imperdibile per milioni di italiani che la venerano per bellezza e carisma. Poche ore fa un nuovo scatto social che ha infuocato il web, stavolta Laura ha davvero esagerato.

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, il primo bikini dell’anno. Arriva la proposta: “Mi vuoi sposare?” – FOTO

Laura Cremaschi in bikini infiamma Instagram. Troppo bella

Laura Cremaschi bikini sotto doccia atomica
Laura Cremaschi bikini (Foto Instagram)

LEGGI ANCHE -> Avanti Un Altro, Sara Croce è qualcosa di sublime: “Qualsiasi indumento indossi, lo rendi speciale” – FOTO

Divina e eterea con i suoi capelli biondi fluenti ed un sorriso che ammalia con estrema seduzione. Laura Cremaschi in questa vigilia di Pasqua ha voluto riempire il cuore dei suoi fan con uno scatto paradisiaco direttamente dalla raccolta foto della scorsa estate.

La vediamo in mini bikini a quadretti mentre si fa la doccia in piscina, mano appoggiata al muro e testa leggermente inclinata di lato, assapora tutta la potenza dell’acqua che sgorga copiosa dai getti di fianco a lei. Le sue curve sono enfatizzate dal top a triangolo e dallo slip sgambato che lasciano ben poco all’immaginazione, tutte le sue forme sono esposte nel modo più generoso che si possa desiderare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Laura Cremaschi bikini sotto doccia atomica
Laura Cremaschi décolleté primo piano (Foto Instagram)

Lei confessa una verità in cui crede molto: “Se vi è magia in questo pianeta, è contenuta nell’acqua 🖤”. Peccato però che l’occhio cada solo su di lei, una roccia ferma sotto la pressione di un’acqua che zampilla turgida e potente sul suo corpo perfetto.

Impostazioni privacy