Ha 29 anni ed è la donna più temuta dagli uomini

Stiamo parlando di una ragazza che fa paura a molti uomini. Il motivo? E’ una professionista di una disciplina molto particolare per il genere femminile.

Natalia Kuznetsova, la 29enne russa è molto famosa per la disciplina che pratica e di cui è campionessa. Stiamo parlando del bodybuilding uno sport sicuramente inconsueto per una ragazza.

Grazie a questa disciplina oggi è considerata la donna più forte del mondo e ha un fisico veramente incredibile.

Natalia pratica il bodybuilding a livello agonistico ed è riuscita a vincere tantissimi premi.

Sono stati proprio i primati raggiunti in uno sport tipico del genere maschile a stravolgere totalmente gli stereotipi soprattutto quelli dei 3 record mondiali che ha ottenuto per la distensione su panca e lo stacco da terra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Veronica Gentili, la FOTO che ti rende la Pasqua più bella!

Com’è nata la sua passione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Fabrizio Corona: ”Sacrifico la mia vita, sono pronto“. Sconvolgente

Il bodybuilding è veramente la sua vita e quando ha provato a interrompere, non ha resistito più di 18 mesi e oggi è diventata una personal trainer per molte donne che vorrebbero seguire la sua strada.

E’ stata la stessa professionista a raccontare in Italia, a Domenica Live, com’è nata la sua passione.

A soli 14 anni, quando pesava 40 kg si è appassionata a questo sport e si è fatta strada in una disciplina con non poca fatica ma oggi è fiera dei traguardi che ha raggiunto:

 “Le persone mi riconoscono. Il mio corpo atletico si nota anche sotto i vestiti. Molte persone mi chiedono di fare una foto con loro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Per lei il suo fisico è un vanto e su Instagram ha più di 670.000 follower ai quali ogni giorno mostra i suoi muscoli.
Impostazioni privacy