Fiction Rai, tutte le nuove uscite del mese di aprile

Fiction Rai, tutti i nuovi arrivi. Ecco cosa ci aspetta ad aprile e nei mesi successivi in termini di pellicole destinate al piccolo schermo.

Fiction Rai nuovi arrivi aprile
Daniele Liotti in “A un passo dal cielo” (foto Rai)

Terminate le vacanze di Pasqua le fiction Rai tornano in tv con molte novità. Aprile sarà un mese ricco di prime assolute, tra thriller e grandi ritorni di serie mai concluse. Scopriamo insieme tutti i titoli di questo mese e diamo un rapido sguardo a ciò che ci aspetta in futuro.

Leggi anche -> La Fuggitiva, nuova fiction Rai con Vittoria Puccini: tutte le anticipazioni

Fiction Rai, tutti i nuovi arrivi del mese di aprile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, programmazione di Pasqua: tutte le informazioni utili

  1. Leonardo (23 marzo – 13 aprile): la serie – con protagonista un incredibile Aidan Turner – ripercorre la vita di Leonardo Da Vinci con lo scopo di approfondirne i segreti e presentare una ricostruzione quanto più possibile accurata della sua storia personale.
  2. A un passo dal cielo 6 (1 aprile – 20 maggio): a dieci anni dall’inizio della fiction, Francesco Neri (interpretato da Daniele Liotti) si impegna a salvare un bosco che rischia di essere distrutto per sempre. Nel farlo sarà affiancato da una misteriosa donna di nome Dafne.
  3. La fuggitiva (5 aprile – 26 aprile): Vittoria Puccini porta sul piccolo schermo la fuga di una donna, accusata dell’omicidio del marito. Nel corso della storia emergono sconcertanti dettagli del suo passato che contribuiscono a dar vita ad un thriller dalle tinte fosche e carico di tensione.
  4. La compagnia del cigno 2 (11 aprile – 16 maggio): i protagonisti della nota fiction Rai sono adesso alle prese con la maturità e l’inizio degli studi al Conservatorio.
  5. Nudes (20 aprile): la serie affronta lo spinoso tema della diffusione di foto intime nel mondo virtuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Oltre a queste serie è atteso il ritorno di Doc – nelle tue mani, la seconda stagione di Vite in fuga e la terza stagione de L’amica geniale, attualmente in fase di produzione.

Impostazioni privacy