I Soliti Ignoti, Annalisa si ferma ad un pelo dalla vittoria ma il web si scatena: “Continua così”

Annalisa ieri sera giocava a favore dell’Associazione Italiana Autismo ed è riuscita nel rarissimo risultato di azzeccare tutti gli “ignoti”. La caduta sul finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Il suo successo dopo Sanremo è in netta ascesa tanto da essere arrivata ad oltre un milione e mezzo di follower sui social con cui condivide tutte le gioie della sua vita, compreso l’annuncio prossimo di un nuovo attesissimo album che la catapulterà sicuramente nell’olimpo dei grandi della canzone italiana.

Inoltre Annalisa ieri sera è stata protagonista de “I Soliti Ignoti”, noto programma della sera di Rai 1, per giocare a favore dell’Associazione Italiana Autismo. Ha colpito moltissimo il suo look scelto per l’occasione, composto da un tubino blu elettrico fasciante in vita che ne metteva in mostra le sue forme minute ma sinuose. Non solo brava nel canto, la Scarrone ha dimostrato di essere bravissima anche nel gioco, vediamo quindi cosa è accaduto durante la puntata andata in onda come al solito alla 20,30.

LEGGI ANCHE -> Avanti Un Altro, Sara Croce è qualcosa di sublime: “Qualsiasi indumento indossi, lo rendi speciale” – FOTO

Annalisa indovina 5 ignoti su 5 poi però lo scivolone finale

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, il primo bikini dell’anno. Arriva la proposta: “Mi vuoi sposare?” – FOTO

Stretta tra imbarazzo e nervosismo dettato dal dover raggiungere il montepremi finale per l’Associazione Italiana Autismo, Annalisa riesce in modo molto concentrato ad indovinare nel gioco ben 5 ignoti su 5. Un “un nuovo record” scrive qualcuno su Twitter mentre commenta la puntata de “I Soliti Ignoti”.

Purtroppo, però, dopo avere raccolto ben 250mila euro e averli poi ridotti fino a 100mila giocandosi tutti gli aiuti concessi dal programma, è caduta proprio nella manche finale del “parente misterioso” nella quale bisogna indovinare il legame consanguineo tra l’ignoto e gli altri partecipanti in gara.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Annalisa non avrà vinto il montepremi ma ha regalato grande ironia e professionalità ancora una volta ai telespettatori che l’hanno ascoltata anche nell’esibizione “Dieci”, brano di successo portato a Sanremo. Ricordiamo comunque che “I Soliti Ignoti”, a prescindere da Annalisa, finora ha già raccolto oltre 800mila euro in beneficenza per l’ospedale “Spallanzani”.

 

Impostazioni privacy