Wanda Nara incontenibile, come sono incontenibili le sue due “gemelle” – FOTO

Nuovo scatto provocatorio quello postato poche ore fa da Wanda Nara che ha deciso di mostrarsi in tenuta sportiva con il seno in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Da sempre la bellissima 34enne argentina è al centro della cronaca, bella ed esagerata condivide sui social ogni momento della sua vita e non esita mai a mostrarsi in abiti succinti che ne esaltano le forme prorompenti. La moglie di Mauro Icardi si è trasferita a Parigi per seguirlo e supportarlo con la squadra, lei però sta sfruttando il tempo nella capitale francese per concedersi del meritato relax nella sua casa di campagna assieme alle figlie e ai suoi animali domestici.

La classe 1986 nativa di Buenos Aires riesce sempre a far impazzire i suoi fan pubblicando fotografie in cui si rilassa al sole oppure svolge faticosi workout in mise che fanno impazzire d’invidia i suoi 7,5 milioni di follower su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, il primo bikini dell’anno. Arriva la proposta: “Mi vuoi sposare?” – FOTO

Wanda Nara augura Buona Pasqua a suo modo, in tenuta sportiva mostra le curve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE -> Avanti Un Altro, Sara Croce è qualcosa di sublime: “Qualsiasi indumento indossi, lo rendi speciale” – FOTO

Sono 246mila i like ricevuti in meno di dieci ore da Wanda Nara dopo aver condiviso lo scatto che la ritrae con indosso un completo sportivo attillatissimo del brand Oceans Apart: top aperto sul seno straripante chiuso a mala pena da una cerniera posta frontalmente a suggellarne i lembi.

Le mani ancorate sui fianchi generosi evidenziano l’andatura rilassata, sguardo malizioso con la bocca leggermente socchiusa e occhi languidi incorniciati da un trucco accurato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I commenti ancora una volta sono copiosi ed entusiasti di ciò che ha messo in mostra in modo così audace. “Misericórdia, Wandinha 😳”, “Hermosaaa😍”, “Siempre muy hermosa mi gran ídola, un saludo y feliz pascua😍🐣”. Un regalo di Pasqua molto gradito che l’ha fatta diventare ancora una volta la beniamina del web.

Impostazioni privacy