Mikaela Neaze Silva bella e spontanea: la velina bionda le batte tutte! – FOTO

La velina bionda del programma di Antonio Ricci ‘Striscia la Notizia‘ ha pubblicato due scatti semplicemente divini: ecco il post!

Nella didascalia ha scritto una citazione di Christian Dior, che tradotta in italiano vuol dire: “L’eleganza deve essere la giusta combinazione tra distinzione, naturalezza, cura e semplicità. Al di fuori di questo, credetemi, non c’è eleganza. Solo pretesa“.

Mikaela indossa una t-shirt bianca e un paio di pantaloni, abbinati al bustino: uno stile semplice, ma d’effetto!

Nel primo scatto del post, la ballerina posa con le mani tra i capelli ed un’espressione seria e decisa; al contrario, nel secondo, viene immortalata mentre sembra ridere di cuore.

In sei ore, il post ha ricevuto circa 7.000 mi piace e 130 commenti.

LEGGI ANCHE >>> Mikaela Neaze: in bianco sembra una dea, il VIDEO è virale

Mikaela Neaze Silva contro l’abbandono degli animali: “Mi chiedo come certa gente…”

LEGGI ANCHE >>> Mikaela Neaze Silva, il primo piano che incanta: sbalorditiva – FOTO

Circa sette giorni fa, Mikaela Neaze Silva ha condiviso con i suoi 159.000 followers uno scatto con la nuova mascotte della trasmissione di ‘Striscia la Notizia‘.

La didascalia del post ha commosso il web intero: “Mi chiedo come certa gente (se gente si può chiamare) faccia ad abbandonare questi cuccioli indifesi così…non la si può che amare la nostra cucciolina e tutti i cani grandi o piccoli che siano!!“.

Appena pubblicata la foto, un’ondata di like e condivisioni si è abbattuta sul post: quasi 9.000 mi piace e 190 commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tra i messaggi degli utenti, lasciati sotto allo scatto, si leggono tantissimi complimenti alla oggettiva bellezza della velina, moltissime denunce contro l’abbandono degli animali e svariate domande che riguardano la cagnolina: l’Italia già la ama!

Impostazioni privacy