Monica Bertini, fascino che lascia senza fiato. Con lo sguardo infiamma il web – FOTO

Monica Bertini e l’augurio di Pasquetta che emoziona i fan, la foto lascia senza respiro: il sguardo che non si dimentica

Monica Bertini
La giornalista sportiva Monica Bertini (Instagram)

Classe 1983, nata a Parma ma di una bellezza tutta mediterranea, Monica Bertini è uno dei volti più apprezzati del giornalismo sportivo. Elegante, misurata, professionale e nel contempo di uno splendore abbagliante, ricalca il massimo esempio del fascino.

Una carriera affermata dopo un’impegnata gavetta, prestata sulle reti locali, fino all’arrivo a Sky e a Mediaset. Un successo che non si ferma solo alla televisione: la giornalista ha un seguito social davvero impressionante. Sono ben 364 mila i follower che quotidianamente la seguono per ammirarne l’immagine, ma l’ultima foto ha davvero lasciato tutti senza respiro.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il prato, i fiori e lei è senza veli: sognare è lecito – FOTO

Monica Bertini, lo sguardo che infiamma Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, sta succedendo quello che non ti aspetti: l’addio a Mediaset. I dettagli

Capelli corvini, pelle luminosa, silhouette perfetta, viso fresco: Monica Bertini a 37 anni sembra ancora una ventenne. Una bellezza che macina migliaia di ammiratori, caratterizzata dall’eleganza e dalla sensualità, naturale e mai ricercata, che puntualmente stupisce i fan su Instagram.

Protagonista dell’ultimo post, una qualità ineguagliabile dell’immagine della giornalista: il suo sguardo profondo, dolce e seducente che sembra rivolgersi direttamente allo spettatore.

Vestita da un abito in tonalità lime, che spicca sulla sua carnagione scura, dotato di maniche in tulle con volant e pois a contrasto neri, sfoggia un profilo che è pura perfezione. Offrendo un sorriso appena accennato, si scosta i lunghi capelli lisci in un semplice gesto che rapisce.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Monica Bertini
La giornalista sportiva Monica Bertini (Instagram)

Immagine di femminilità e seduzione senza un velo di ostentazione, sono più di 13 mila i like conquistati da parte dei fan in contemplazione, che ancora una volta rimangono stupiti da tale bellezza.

Impostazioni privacy