Diletta Leotta e Can Yaman nella bufera: la risposta di lui è virale sul web

Diletta Leotta e Can Yaman nella bufera: la risposta di lui è virale sul web. Sono diversi mesi che i due stanno insieme e non è tutto rosa e fiori come può sembrare…

 

Can Yaman Diletta Leotta matrimonio
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta sono la favola moderna che tutti sognano di vivere. Lui, attore turco che ha raggiunto la fama in tutto il mondo per i suoi ruoli nelle fiction turche a cui ha preso parte e che sono arrivate qui in Italia, lei giornalista sportiva italiana che si è innamorata perdutamente dell’animo gentile di Can quando lui è arrivato qui in Italia e l’ha conosciuta. Da allora i due sono diventati inseparabili: quello che doveva essere un flirt temporaneo, sta diventando ogni giorno sempre di più qualcosa di serio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini

Can Yaman e Diletta Leotta nel mirino per il troppo gossip: lui risponde così

Can e Diletta sono sicuramente sotto i riflettori in questo momento: da poche settimane hanno deciso di andare a vivere insieme e di prendere un appartamento a Roma. Entrambi molto famosi sono perseguitati dai paparazzi, motivo per cui sono sempre sulle prime pagine dei giornali. Proprio per questo alcuni fans di Can non apprezzano questa coppia e hanno espresso il loro disappunto sotto ai post di quest’ultimo, dicendogli che non è più lo stesso e che oramai non sta facendo altro che stare al centro del gossip. La risposta di Can, effettivamente, non fa una piega.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Can Yaman Diletta Leotta matrimonio
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

D’altra parte, Diletta e Can sono sempre più innamorati e le cose tra di loro si stanno facendo davvero molto serie. Si vocifera addirittura che presto convoleranno a nozze: sarà davvero così o hanno intenzione di aspettare?

Impostazioni privacy