Dayane Mello, il fondoschiena da premio Oscar con lingerie da infarto – FOTO

Dayane Mello in lingerie, esibisce i glutei marmorei nel body bianco sgambatissimo e la sua bellezza lascia senza fiato: divina

Dayane Mello lingerie
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Esplosione di sensualità su Instagram per Dayane Mello, che sfoggia un fisico da premio Oscar. La modella brasiliana è sempre più provocante nei suoi scatti, che riescono a cogliere tutto il suo potere seduttivo, emanato dalla perfezione del suo corpo. Una statua di pura bellezza, che macina sempre più seguaci dopo la sua lunga esperienza al Grande Fratello Vip. Il numero si totalizza a un milione, rimasti stupefatti dall’ultima foto postata sul social dalla modella brasiliana, in una veste totalmente inedita.

LEGGI ANCHE–> Clizia Incorvaia e il VIDEO di allenamento con un’amica, che spettacolo

Dayane Mello, lingerie di fuoco: da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

LEGGI ANCHE–> Sophie Codegoni per la città va in giro senza veli. Spettacolo unico – FOTO

La temperatura si alza su Instagram dopo l’ultimo post di Dayane Mello. Sensualità, classe, fascino, sono tutte le caratteristiche sprigionate nella diapositiva. Un fisico scolpito e slanciato, vestito unicamente dall’elegante lingerie sfoggiata con disinvoltura dalla modella brasiliana.

Sinuosamente adagiata sulla seduta bianca, che diventa una cornice, esibisce una silhouette degna della più audace immaginazione. Baciata dal sole, con gli occhi chiusi, il profilo del suo volto raggiunge l’etere, scoperto dalla chioma che delicatamente ricade all’indietro.

Il body bianco in pizzo è perfettamente aderente al suo meraviglioso corpo, che vanta un modello estremamente sgambato, lasciando così contemplare i glutei perfetti della modella. Una statua di bellezza che anticipa la stagione estiva, portandola con carisma sul web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello lingerie
Dayane Mello (Getty Images)

I fan totalmente innamorati di lei, ne ammirano la seducente figura tra i commenti, che conquista più di 37 mila like.

Impostazioni privacy