Denise Pipitone: parla la guardia giurata che la vide 17 anni fa

Denise Pipitone: parla la guardia giurata che la vide 17 anni fa. “Danas”, “Dove mi porti?”. Questo video ha fatto il giro del mondo e in questi giorni si è tornato a parlarne

Denise famiglia Pipitone Italia
Famiglia Pipitone (Instagram @davinoluigi4)

Denise Pipitone è scomparsa 17 anni fa ma in questi giorni siamo tornati a parlare di lei per la segnalazione che è arrivata dalla Russia. Ora che è stato archiviato questo caso, l’Italia ha deciso di non fermarsi e di mantenere i riflettori accesi sulla storia di Denise nella speranza che questa spettacolarizzazione porti a qualcosa di buono, a far girare questa storia così tanto da poter ritrovare la oramai ventenne Denise. A Pomeriggio 5 oggi è intervenuta la guardia giurata che dovrebbe averla vista per l’ultima volta, un mese dopo la sua scomparsa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa

Denise Pipitone, parla la guardia giurata dopo anni: “Vivo con il rimorso di non aver fatto niente”

Denise Pipitone genetista dna risultati bloccati
Denise Pipitone (Foto dal web)

Danas“. “Dove mi porti?”. Due semplici frasi si sentono nel video registrato dalla guardia, che da diciassette anni vive con il rimorso di non aver fatto nulla. Lo ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso: “Io non potevo fare nulla, se avessi trattenuto la bambina ma poi avessi scoperto che non era lei, sarei finito nei casini. Ho avuto paura. Da 17 anni vivo con questo rimorso anche se non potevo fare nulla, stavo lavorando e mi ero allontanato già abbastanza per questo mio sospetto. Avevo chiesto alla bambina se avesse fame, lei mi rispose di volere la pizza“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? Una ragazza cerca la madre in tv VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

denise pipitone novità
(Screenshot)

Nessuno ha intenzione di fermarsi, ora più che mai bisogna continuare a cercare Denise nella speranza che questa luce accesa su di lei aiuti a farla tornare a casa dalla sua mamma e dal suo papà.

Impostazioni privacy