Elenoire Casalegno ricorda l’esperienza al Grande Fratello: la FOTO mai vista

Elenoire Casalegno ha voluto ricordare l’avventura al Grande Fratello con uno scatto che nessuno aveva mai visto: lo stacco di coscia seduce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Elenoire Casalegno fu una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice, all’epoca, venne eliminata proprio nel corso della semifinale, in un televoto che la vedeva scontrarsi con Stefano Bettarini. Un’edizione, la prima, sicuramente scoppiettante e ricca di personaggi conosciutissimi. Oltre alla Casalegno, il pubblico ha infatti potuto apprezzare Valeria Marini, Andrea Damante, Antonella Mosetti e tanti altri concorrenti. Alla fine, la vincitrice fu la modella Alessia Macari, che conquistò tutti con il suo modo di fare genuino e semplice. Elenoire, poche ore fa, ha condiviso uno scatto risalente alla sua avventura, che nessuno aveva mai visto prima.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron, l’appuntamento è bollente, non si può rifiutare – FOTO

Elenoire Casalegno, lo SCATTO nella casa del Grande Fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

LEGGI ANCHE —> Beatrice Valli, lo scatto in intimo lascia a bocca aperta: che curve! – Foto

Throwback friday… mica solo di giovedì“, scrive Elenoire Casalegno nella didascalia dell’ultima foto condivisa su Instagram. La conduttrice, che ha gettato uno sguardo al passato, ha ritrovato uno scatto risalente alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che mette in mostra tutte le sue doti. Il tubino argento e nero, estremamente corto, risalta sublimemente le gambe affusolate e toniche.

La prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, fu sicuramente la più scoppiettante. La stessa Elenoire, che non si tirava mai indietro quando si trattava di esprimere la propria opinione, si è spesso ritrovata protagonista di liti furiose. Tra tutti, proprio Andrea Damante era il coinquilino con cui non aveva affatto instaurato un buon rapporto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

I fan, che non si aspettavano uno scatto del genere, si sono precipitati a commentare. “Io guardavo il Gf Vip solo per te“, “Ma quanto sei sexy?“, scrivono, decisamente colpiti dal post.

Impostazioni privacy