Morte Principe Filippo, Harry e Meghan tornano a Londra? Le novità

Morte Principe Filippo, Harry e Meghan tornano a Londra? Le novità. Delle fonti molto vicine, dicono che Harry vuole tornare per stare vicino alla sua nonna

Il Principe Filippo si è spento questa mattina all’età di 99 anni. Era nell’aria, è stato ricoverato per un mese e pochi giorni fa era tornato a casa ma questo non lasciava comunque ben sperare. In molti erano convinti che stesse per succedere e questa mattina il mondo si è svegliato con questa triste notizia. Il 10 giugno avrebbe compiuto 100 anni ma non è risucito a raggiungere questo traguardo: adesso la nazione si stringe attorno alla sovrana, la Regina Elisabetta II, che ha perso il suo amato compagno di vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Il Principe Filippo è morto: Harry e Meghan torneranno a Londra?

Meghan Markle unico membro famiglia reale rapporti
Harry e Meghan (Getty Images)

Adesso quello che tutti si stanno domandando è se Harry e Meghan torneranno a Londra. Delle fonti molto vicine alla famiglia, dicono che Harry vuole fare il possibile per tornare a Londra per stare vicino alla sua nonna, mentre per Meghan stanno aspettando un parere medico considerando che è in dolce attesa. Harry deve fare in fretta perché per rientrare a casa deve sottostare ad una quarantena di dieci giorni e probabilmente i funerali ci saranno proprio alla fine del prossimo weekend. Purtroppo a causa delle norme anti-covid non sarà possibile fare tante cose, come il funerale con più di 800 persone, dunque sarà un funerale privato dove ci saranno soltanto 30 persone.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Meghan markle e Harry
Meghan Markle e Harry famiglia windsor (Getty Images)

Intanto la Regina è circondata dall’affetto della sua famiglia, dei suoi nipoti che in questi giorni non l’hanno mai lasciata fuori mentre vedeva il suo amato marito peggiorare ogni giorno sempre di più.

Impostazioni privacy