Alessandra Amoroso, gambe bellissime e look strepitoso: pronta per Amici

Alessandra Amoroso, gambe bellissime e look strepitoso: pronta per Amici! Dopo tantissimi anni, tornerà lì dove tutto è cominciato per presentare i suoi nuovi brani

Alessandra Amoroso periodo buio
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale. Ha esordito nel 2008 quando ha partecipato ai cast di Amici di Maria De Filippi, da lì è cominciata la sua avventura e non si è più fermata. Tra lei e Maria c’è sempre stato un affetto forte, sincero, infatti in questi anni l’abbiamo spesso rivista in quello studio come giudice o semplicemente come ospite. E, questa sera, la rivedremo di nuovo lì dove tutto è cominciato quasi tredici anni fa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Alessandra Amoroso pronta per la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi

Alessandra questa sera è pronta a tornare su quel palco per presentare due nuovi brani inediti, e nell’attesa, ha pubblicato diversi scatti su Instagram per far vedere quale sarà il suo look per l’occasione. Per lei è sempre una grande emozione ritornare su quel palco, ogni volta viene avvolta da tantissimi ricordi e tantissime emozioni che la riportano indietro negli anni, quando era appena una bambina che inseguiva un sogno senza sapere che sarebbe diventato realtà.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

Alessandra ha conquistato davvero tutti nel corso degli anni e ha una big family che la sostiene ogni giorno con passione, con costanza e sicuramente con tanto affetto.

Impostazioni privacy