Bianca Guaccero la spallina scende e la gonna è corta: esplode la sensualità- FOTO

Bianca Guaccero è una bellissima attrice e conduttrice italiana, ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Attualmente è conduttrice del programma Detto Fatto su Rai Due. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è una bellissima conduttrice ed attrice italiana. Debutta al cinema a soli 18 anni nel film “Terra Bruciata” nel 1999, con Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

La Guaccero è un’attrice molto apprezzata anche a teatro, nel 2014 è protagonista dell’opera “L’uomo volante” di Adelmo Togliani.

Bianca ha anche una bellissima voce, nel 2015 ha partecipato al programma di Rai Uno “Tale e Quale Show”.

La bravura di Bianca si è evidenziata in diverse occasioni ed oggi è una conduttrice di successo di Rai Due del programma “Detto Fatto” precedentemente con al timone Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE —-> Max Biaggi e Bianca Atzei, dopo anni i motivi dell’addio

Bianca è una vera star. Il suo ultimo scatto è da far perdere la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso bellissima in compagnia di qualcuno molto speciale-FOTO

Bianca Guaccero è una vera star anche sul web. Apprezzata in tv ma anche su Instagram. Ogni suo scatto è fonte di novità e ai suoi 734mila follower fa sempre piacere guardarla nelle pose più disparate.

In questo sabato di aprile Bianca propone una sua vecchia foto, quando portava con gran stile i capelli molto corti. Un particolare però ha acceso la fantasia di molti maschietti, la sua spalla è scoperta. Una maglia oversize  color vinaccia le cade leggera sul braccio e scopre uno stacco di coscia invidiabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Tantissimi sono stati gli apprezzamenti per la foto in questione, Bianca ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti.

Qualcuno ha scritto: “Adoro te!!fantastica!!!!”, qualcun altro invece “Sei meravigliosa…. Comunque complimenti per ieri super puntata abbiamo ballato anche noi con te… Buona giornata… Ti voglio un mondo di bene “

 

 

Impostazioni privacy