Federica Panicucci con un vestitino che copre poco e niente: “Voglia irrefrenabile di…” – FOTO

La fantastica conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana ha pubblicato un ricordo estivo: eccolo!

Nella didascalia ha scritto: “Voglia irrefrenabile d’estate“.

Federica indossa un tubino striminzito tempestato di paillettes, abbinato ai sandali alti: la sua eleganza è sempre indescrivibile!

Nello scatto la Panicucci sfoggia un sorriso smagliante che trasmette tanta positività ai followers che la guardano: impossibile resisterle!

Il post è diventato virale in poche ore, con più di 25.000 mi piace e 600 commenti scritti da utenti che la seguono con stima e affetto.

Tra i messaggi dei fan, la maggior parte dei quali sono complimenti alla sua oggettiva bellezza ed apprezzamenti di ogni genere, si legge: “Bellissima, fascino ed eleganza“, “Una dea“, “Ma la bellezza“, oppure “Stupenda“.

LEGGI ANCHE >>> Le scuse di Federica Panicucci in diretta: “Ho detto una sciocchezza”

Federica Panicucci raggiunge il milione: impossibile non amarla…

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, sorriso smagliante sui social ma presto potrebbe essere rimpiazzata – Foto

Il suo esercito di followers su Instagram cresce giorno dopo giorno: ad oggi Federica conta circa un milione di seguaci!

Sui social la Panicucci è semplicemente se stessa: mostra un po’ del suo lavoro, delle pillole di vita quotidiana, alcuni spoiler sul suo libro, i viaggi in giro per il mondo, i suoi affetti più stretti e tanto altro…

Nella descrizione della pagina, per farsi conoscere dai nuovi utenti che visitano il profilo, ha taggato la page della trasmissione che conduce (cioè ‘Mattino Cinque‘), ha scritto i nomi dei suoi diversi account sui social network ed ha inserito il link per poter acquistare il suo libro, intitolato ‘Il coraggio di essere felice‘.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il suo profilo è dunque molto curato, con più di 2.000 post di foto scattate durante qualche servizio fotografico, molti selfie, citazioni, ma non solo.

Impostazioni privacy