Canzone Segreta, la sorpresa che Serena Rossi non si aspetta

Commosso il pubblico in studio per la sorpresa inaspettata alla conduttrice Serena Rossi. In studio la famiglia e l’amica e cantante Tosca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Lacrime per Serena Rossi durante la trasmissione condotta da lei Canzone Segreta. Una sorpresa assolutamente inaspettata. Tantissimi gli ospiti della serata: Belén Rodríguez, Marco Bocci, Ornella Muti, Alessio Boni, Eleonora Daniele e Orietta Berti. Il programma permette di sedersi su una sedia bianca e assistere allo spettacolo della loro canzone segreta. Dopo l’uscita di Orietta Berti però accade quello che la conduttrice non si aspetta, arriva il suo momento di sedersi sulla sedia bianca.

LEGGI ANCHE — Paolo Bonolis distrutto, Mediaset trema. La Rai invece è “Serena”..

La sorpresa a Serena Rossi cambia i piani della conduttrice

La trasmissione Canzone Segreta
(Screenshot programma Canzone Segreta)

LEGGI ANCHE — Alba Parietti, l’opinionista si lascia andare: “Follemente innamorata”

E’ emozionatissima Serena Rossi seduta sulla sedia bianca che aspetta con ansia la sua canzone. “Che ansia”, continua a ripetere la conduttrice che spera di poter incontrare la sua famiglia che non vede da tanto tempo. Dopo un pò di attesa, una lettera per Serena da parte della sorella Ilaria, nel video anche la nonna 98enne che dice alla nipote di essere orgogliosa di lei. Ma per lei le sorprese non sono finite. La dolce e amata sorella entra in studio e per lei arriva la sua canzone. L’amica e cantante Tosca le intona “Io che amo solo te”.

Serena Rossi in lacrime, canticchia la canzone, ma ancora una sorpresa per lei. Arrivano gli zii che si accomodano nel palco. Le sorprese però non sono finite: ci sono anche la mamma e il papà di Serena. La conduttrice è felicissima ma non sa ancora che manca un tassello fondamentale della sua vita: il marito Davide Devenuto. Subito Serena, si alza e va incontro al marito: un abbraccio e un bacio tenerissimo tra i due innamorati. “Sono una donna distrutta io non sapevo niente” dice la conduttrice che presenta al pubblico i suoi parenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Tosca Donati (@toscadonati)

 Grande commozione per Serena che insieme all’amica Tosca, canta sul finale la canzone “almeno tu nell’universo”.

 

 

Impostazioni privacy