Amici, durissimo attacco di Carolyn Smith a Martina: sostiene la Celentano

Ad “Amici” la giudice e coreografa Carolyn Smith interviene duramente contro Martina sostenendo i pareri di Alessandra Celentano. 

amici Carolyn Smith attacco Martina
Carolyn Smith (Getty Images)

Durante il quarto appuntamento con il serale di “Amici – di Maria De Filippi” andato in onda ieri, 10 aprile, la caparbia coreografa, Carolyn Smith, ha preso le difese della collega Alessandra Celentano, criticando il portamento di Martina Miliddi. L’allieva, appartenente al team rappresentato da Arisa e Lorella Cuccarini, ha affrontato il guanto di sfida con Serena, riportando una schiacciante vittoria.

A quel punto le due insegnanti della squadra avversaria, di fronte ad una palese ingiustizia dal loro punto di vista soggettivo, non hanno mancato di esprimere a più riprese la loro opinione. Carolyn, sostenendo la Celentano, fa partire il suo intervento pronunciandosi in tono perentorio: “Non voglio offendere…

Leggi anche —>>> Miriana Trevisan e la FOTO sensualissima: “Quando si ride si è nudi”

Amici, Carolyn Smith in favore della Celentano contro la défaillance di Martina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche —>>> Veronica Peparini, il balletto di coppia è già virale: il VIDEO fa il giro del web

La dose di giudizi negativi è stata rincarata successivamente dalla giudice di “Ballando con le Stelle” anche sul profilo Instagram della trasmissione Mediaset. Secondo la Smith Martina avrebbe commesso una serie di errori tecnici imperdonabili e paragonabili all’esibizione di una principiante. Un attacco durissimo, per l’artista specializzata in balli latinoamericani, che ha subito generato scalpore sul web da parte dei sostenitori del team guidato da Arisa e la Cuccarini.

Dunque secondo il duo di insegnati, date le basi della sfidante Serena Marchese, studiosa e ballerina di danza classica da ben 14 anni, avrebbe dovuto avere la meglio. Inoltre la giudice di “Ballando” aveva già difeso l’opinione di Alessandra Celentano già nelle scorse settimane, portando alla luce la sua preparazione per quel che riguarda l’arte della danza nel corso di una intervista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CANALE 5 FP (@canale5_fanpage_)

Ecco una parte del commento postato dalla Smith nelle ultime ore sui social. “Non voglio offendere per nessuno motivo… Ma una che ha studiato tanti anni […] con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo […] anche un inesperto poteva vedere! Vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena […] una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile“.

Impostazioni privacy