Annalisa, aperture da capogiro: la gonna poi è cortissima.. si sogna – FOTO

Annalisa, aperture da capogiro: la gonna poi è cortissima.. si sogna. La cantante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Annalisa divano
Annalisa (Getty Images)
(ph. Daniele Venturelli)

Annalisa è senza dubbio una delle cantanti più amate degli ultimi decenni. Ha esordito quando era appena una ragazzina nella scuola di Amici di Maria De Filippi: lì era molto timida, impacciata ma il suo talento non passò inosservato e nonostante fosse forse troppo acerba per vincere quella edizione, è stato sicuramente l’inizio di una carriera che nel corso degli anni è diventata sempre più importante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Annalisa, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram!

Quella ragazzina dai capelli rossi oggi è una giovane donna che non ha paura di niente, che ha conquistato milioni di persone con la sua musica e che spesso è salita sul palco dell’Ariston portando canzoni che hanno sempre riscosso un grandissimo successo. Nel giro di poco tempo è diventata una delle cantanti più importanti del nostro panorama musicale e spesso è tornata lì, dove tutto è cominciato, per dare consigli a chi sta vivendo questo sogno che lei ha vissuto anni fa e che l’ha portata ad essere la cantante amata che è diventata oggi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Annalisa Sanremo
Annalisa cantante di Amici di Maria De Filippi (getty images)

Dopo quello che ha pubblicato oggi ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento: “Sei bellissima, più il tempo passa più diventi una donna meravigliosa per non parlare della cantante bravissima che sei“.

Impostazioni privacy