Pier Silvio Berlusconi e la rinuncia alla sua passione più grande: “Ho dovuto abbandonarla”

Anche i personaggi pubblici hanno delle passioni, lo sa bene Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di rispolverare un suo grande amore dopo anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia toffanin (@silvia.toffaninn)

Li conosciamo bene, lei presentatrice storica di Verissimo, lui figlio dell’ex Presidente del Consiglio. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno una bellissima storia d’amore dal 2002, una relazione portata avanti sempre con gran riserbo per tutelare la privacy della loro famiglia. Soprattutto Silvia cerca di parlare davvero molto poco della sua vita oltre le telecamere del programma, una scelta condivisa anche dal compagno che vediamo di rado oltre gli appuntamenti di lavoro.

Il figlio dell’ex patron del Milan, nonché vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset e Silvia Toffanin, hanno deciso di vivere da alcuni anni in una meravigliosa villa sul mare per coronare la grande passione di Pier Silvio.

LEGGI ANCHE –>  Cani Vip, conoscete il cane di Chiara Ferragni? Tutto su Matilda

Pier Silvio Berlusconi: “Una scelta che rifarei altre mille volte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da yanezgiannini (@yanezgiannini)

LEGGI ANCHE –> Flora Canto con il pancione è ancora più bella: “Scalcia a tempo di musica” – FOTO

Il primo obiettivo della coppia è sempre stato quello di preservare la loro privacy interna e proprio per questo motivo i due hanno deciso di acquistare una meravigliosa villa sul mare a Portofino. “Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io” ha dichiarato l’uomo alla stampa.

La fantastica villa è immersa nel verde, un’oasi isolata dove poter crescere vicino al mare. Quindi non solo per preservare la loro intimità ma anche per venire incontro all’amore di Pier Silvio che è stato accantonato per molto tempo e fatto riemergere solo dopo un’affermazione del figlioletto Lorenzo:

Mi disse: papà quello che conta sono i ricordi e finora tra i ricordi più belli della mia vita ci sono quelli del tempo che abbiamo passato tutti insieme in vacanza sulla nostra barca”. L’amore per le barche è indiscusso per lui e la scelta del trasferimento in Liguria gli ha permesso di coronare la sua passione per molto tempo bistrattata. La confessione è stata rilasciata proprio da Pier Silvio a Tv Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia toffanin (@silvia.toffaninn)

E ancora: “E’ stata una scelta che rifarei altre mille volte. Lorenzo va a scuola a Portofino, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì e mi concentro al cento per cento sul lavoro. Poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”.

Impostazioni privacy