Ilary Blasi schiacciasassi, li fa fuori tutti. Pazzesco

Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi conquista un clamoroso successo, il reality prende forma e i telespettatori aumentano

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Grande conquista per Ilary Blasi, che dopo  i risultati scoraggianti delle ultime puntate, riconquista il meritato share. Complice una puntata emozionante, densa di eventi e colpi di scena. Il reality sta finalmente iniziando a prendere forma, e i naufraghi sono sempre più agguerriti. Non mancano le dinamiche tra i concorrenti, dai litigi alle alleanze, che rendono ancora più imperdibile la già interessante esperienza ai limiti della sopravvivenza.

LEGGI ANCHE —> Isola, Ilary Blasi parte a bomba sulla concorrente: “Sta bocca larga!”

Ilary Blasi conquista i telespettatori: i dati

Isola dei Famosi successo
Ilary Blasi (Instagram)

LEGGI ANCHE —>  Isola dei Famosi, sventura per Brando Giorgi: aspramente penalizzato dopo il litigio

Ilary Blasi sta finalmente dimostrando le sue professionali capacità d’intrattenimento e la sincera simpatia, a caratterizzare l’Isola dei Famosi di maggiore attrattiva. Dopo la partenza esplosiva della prima puntata, i numeri erano calati al 17,10% di share, con 3.111.000 spettatori.

Ma grazie alla scoppiettante puntata di ieri, il reality ha conquistato una gloriosa rimonta: 19,94% di share, con 3.444.000 telespettatori. Un risultato meritatissimo, frutto della squadra vincente presente in studio, composta da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, che sanno come aggiungere vivacità.

A influire anche una tempistica più matura del programma, che ha permesso ai naufraghi di farsi conoscere e instaurare le accese dinamiche con i compagni. Molte le discussioni, come anche le alleanze, soprattutto nell’ultima messa in onda.

A intrattenere il pubblico diversi intriganti risvolti, come l’autoisolamento di Brando Giorgi, che ha fatto molto discutere, l’atteso confronto tra Awed e Vera Gemma, il suo ritorno all’Isola insieme a Elisa Isoardi e Miryea Stabile, l’eliminazione di Drusilla Gucci, ma soprattutto l’inaspettato ritorno in studio di Akash Kumar.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaet Play)

L’Isola dei Famosi sta prendendo finalmente forma, ed è solo l’inizio di quella che si prospetta una delle edizioni più interessanti.

 

Impostazioni privacy