Rocío Muñoz Morales, bellezza e dolcezza estrema: beato Raoul Bova – FOTO

Il grande amore dell’attore Raul Bova ha condiviso con i suoi 515.000 followers uno scatto incantevole: eccolo!

Nella didascalia ha scritto: “Non perdere mai la luce negli occhi“.

La bellissima attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola posa con i capelli raccolti, un make-up nude ed un’espressione molto intensa e provocante: in qualsiasi foto Rocio è da sogno!

Il post è stato super apprezzato dai suoi fan, tanto da ricevere, in sole due ore, già quasi 4.000 mi piace e 170 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza.

Tra i messaggi degli utenti che la seguono con stima e affetto, si legge: “Molto bella e anche elegante“, “Abbagliante“, “La raffinatezza, la classe“, oppure “Pazzesca!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales incontenibile con uno sguardo da tigre: “Mi sento completa” – FOTO

Rocio Morales con Raul Bova: eccoli nella giornata mondiale del bacio: bellissimi! – FOTO

Rocio Morales e Raul Bova
Raul Bova e Rocio Morales (IG stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Canzone Segreta, Raul Bova e le parole d’amore di Rocio Morales

Oggi, durante la giornata mondiale del bacio, una fanpage del talentuosissimo attore, regista ed ex nuotatore italiano Raul Bova ha condiviso sulle IG stories un collage composto da quattro foto che lo immortalano insieme al suo grande amore Rocio Morales, proprio mentre si danno un bacio.

Rocio ha ricondiviso la storia di Instagram anche sul suo profilo ufficiale precisamente un’ora fa: i fan della coppia si sono sciolti di fronte a tanta bellezza!

La loro storia, infatti, ha fatto appassionare moltissime persone: insieme sono dolcissimi!

I due si sono conosciuti sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio‘, nell’anno 2013.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nello stesso anno Raul Bova si separò dalla ormai ex moglie e, ad oggi, è felice insieme a Rocio e alle loro due figlie.

Impostazioni privacy