Karina Cascella e la maglietta che cade giù: sensualissima con la spalla scoperta – FOTO

L’influencer, showgirl e opinionista Karina Cascella ha pubblicato una foto in bianco e nero: il web ha apprezzato lo scatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Proprio due ore fa, Karina ha condiviso con i suoi 1,1 milioni di followers una foto in bianco e nero scattata a Bergamo: il post è semplicemente spaziale!

Nella didascalia ha scritto: “In bianco e nero suggerisci…A colori dichiari“.

La Cascella indossa una maglietta con la manica destra leggermente scesa, tanto da scoprire le spalle e far intravedere il tatuaggio.

Il post ha ricevuto più di 4.000 mi piace e 110 commenti, tra i quali si legge: “Uno splendore“, “Wow anche in bianco e nero sei un arcobaleno“, “Immensa sempre“, oppure “In bianco e nero sei sempre bellissima!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Karina Cascella divina mentre si allena: la tuta rossa toglie il fiato – FOTO

Karina Cascella ti sorprende: “La felicità sta nelle piccole cose” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Karina Cascella prima del pranzo di Pasqua: leggings che segnano tutto, ma tutto.. FOTO

Circa quattro giorni fa, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha postato di nuovo: sta volta si tratta di una foto super simpatica e golosa.

Nella didascalia ha scritto: “La felicità sta nelle piccole cose“. E ancora: “Sabato sera, una pizza con i miei amori e io sono felice come una bimba“.

Karina indossa una magliettina color giallo chiaro e tiene in mano una rotonda pizza condita con la salsiccia e i friarielli: lo scatto fa venire l’acquolina alla bocca ai fan!

La Cascella assume un’espressione molto simpatica: chiude gli occhi, alza la testa e posiziona la lingua in mezzo ai denti, facendola fuoriuscire come una linguaccia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Il post ha avuto circa 10.000 mi piace e più di 240 commenti.

Impostazioni privacy