Alessia Marcuzzi, il sorriso più splendente del web: stupenda – FOTO

La conduttrice Alessia Marcuzzi illumina Instagram con incantevole bellezza, il suo sorriso stende tutti: stupenda

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Dopo aver annunciato la positività al Covid del marito Paolo Calabresi Marconi, che sta bene e si è autoisolato, e pur risultando negativa al tampone molecolare, Alessia Marcuzzi sta “cautelativamente attenendo ulteriori controlli” a casa.

Questo il motivo per il quale non ha potuto accompagnare Nicola Savino a Le Iene nella puntata del 13 aprile, ma la situazione non ha certo spento il suo entusiasmo. La solarità e la simpatia che la contraddistinguono sono qualità più vive che mai, che ha condiviso con i fan su Instagram, regalando il suo migliore sorriso e tanta positività.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni colpisce ancora: nuovo record per l’influencer – FOTO

Alessia Marcuzzi, sorriso splendente: incantevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi lascia un biglietto con dedica, Francesco Totti reagisce così – FOTO

Un buongiorno splendente ha illuminato i fan di Alessia Marcuzzi questa mattina, che hanno potuto ammirare la sua bellezza, senza farsi mancare qualche risata. La conduttrice è estremamente amata e seguita dal pubblico, in televisione e sui social, grazie alla travolgente personalità, oltre che per le evidenti doti estetiche.

Gambe chilometriche, forme prorompenti, pelle magnifica e un viso che incanta anche senza trucco: non le manca proprio niente per ambire alla perfezione. La sua pagina Instagram totalizza il numero impressionante di 5,1 milioni di followers, sulla quale pubblica scatti della sua quotidianità, lavorativi e fashion.

L’ultimo post ha davvero stregato il social per la raggiante immagine, accompagnata dalla divertente frase: “Buongiorno, so Alessia! So buona, so dorce e so fresca!“. La conduttrice, ad occhi chiusi, regala il suo sorriso più bello e contagioso, trasmettendo semplicità e puro incanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessia Marcuzzi sorriso Instagram
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Tanta positività, che ha conquistato più di 16 mila like in meno di un’ora, dagli utenti che la amano in ogni sua sfumatura.

Impostazioni privacy