Eva in spiaggia fa freddo, il costume lo evidenzia. La FOTO mostra tutto

La bellissima Eva pubblica uno scatto dove evoca ricordi lontani e nostalgici risvegliando i desideri dei numerosi followers che la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Una bellezza oltre ogni limite quella dell’ungherese che con il suo fascino e sensualità ha conquistato, negli anni, gli uomini di ogni generazione.

Ancora oggi sfoggia sui social degli scatti dove mette in mostra le sue forme che hanno fatto perdere i sensi a tutti.

Eva è senza dubbio una delle donne più desiderate degli ultimi decenni e sa bene come conquistare e calamitare l’attenzione su di lei.

Lo fa ogni giorno che pubblica una delle sue foto estremamente seducenti e che regala ai suoi numerosi fan.

Eva infatti colleziona sul suo profilo la bellezza di 1 milione di followers i quali non possono fare a meno di rimanere estasiati dalla sua bellezza senza tempo.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz pose pazzesche e quel sapore di libertà – FOTO

Eva rievoca piacevoli ricordi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

LEGGI ANCHE –> Eva in bikini sfoggia il fisico statuario sui social: difficile non guardare – Foto

In questo scatto la bellissima Eva si trova in riva al mare, e con i capelli al vento e lo sguardo verso l’obiettiva sfoggia una posa che incanta.

Indossa un costume sui toni dell’azzurro che fascia un lato A incontenibile. Nella didascalia scrive: “Puoi essere onesto con te stesso, e fare le cose che davvero ti piacciono e non quelle che dovrebbero piacerti. Questo rende la vita molto più semplice.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Chissà questa massima a cosa o a chi fosse riferita. Certo è che con il suo fisico mozzafiato ha distolto l’attenzione degli utenti.

Impostazioni privacy