Margherita Vicario, finalmente l’album: copertina da sogno – FOTO

Margherita Vicario anticipa l’uscita del disco con la foto su Instagram della meravigliosa copertina: lei è bellissima

Margerita Vicario uscita album
L’attrice e cantante Margerita Vicario (Getty Images)

Artista dal potenziale smisurato, Margherita Vicario ha pubblicato la data di uscita dell’album. Notizia che anticipa ai fan su Instagram con lo scatto della copertina, che ritrae nella sua interezza la bellezza dell’incantevole cantante. Un’attesa estenuante quella che attanaglia il pubblico, per il progetto che ha tutta la prospettiva di affermarsi come uno dei più interessanti dell’anno.

LEGGI ANCHE –> Arisa. L’uso della parrucca e i cambi look repentini: cosa c’è dietro

Margerita Vicario e il sorriso splendente: stupenda

LEGGI ANCHE –> Fedez, l’operaio cade dal soffitto: prove da incubo, lui è a pezzi. Poi …

Finalmente nota l’uscita di “Bingo“, l’album di Margerita Vicario, prevista per il 14 maggio. Anticipato dal singolo “Orango Tango” pubblicato il 18 febbraio, che prelude già l’impatto del progetto, è atteso con ansia dai fan. Nel frattempo possiamo consolarci con la foto della copertina, pubblicata dalla cantante su Instagram, che incanta con la sua immagine.

Coperta solo dalla tenda blu, sfodera il sorriso splendente, i capelli al cielo, mentre lancia dei coriandoli dorati verso lo spettatore. Unghie rosse fiammanti come le labbra, ombretto color bronzo ed il gioco è fatto: Margherita Vicario è un vero spettacolo in mezzo al sipario. Lo scatto trasmette già l’idea della sua musica, nonchè personalità, travolgente e fuori dal comune.

Uno stile totalmente fresh, che conserva l’arte della recitazione, trasportata nei suoi lavori per creare qualcosa di diverso dal semplice prodotto musicale. Impossibile da collocare nel panorama contemporaneo, la sua è una realtà totalmente innovativa e libera dagli schemi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Margherita Vicario
Margherita Vicario (Instagram)

Un’artista a tutto tondo, che vanta già importanti collaborazioni musicali, come Izi, Rancore, Elodie e Lo Stato Sociale, e partecipazioni a svariati film e fiction di successo. La prova vivente delle sfaccettature del vero talento e la sua affermazione.

Impostazioni privacy