Spesa da incubo, coppia trova nella busta d’insalata un “ospite” pericoloso

Una coppia di Sydney ha avuto una spiacevole sorpresa in una normalissima busta d’insalata. Al suo interno un animale molto pericoloso. 

Vipera serpente
(Getty Images)

Una busta d’insalata come tante. E come  le tante volte che una coppietta di Sydney si è apprestata a sistemare il salutare cibo dopo aver fatto la spesa. Ma poi uno spaventoso dettaglio ha gettato la coppia nel panico. Al suo interno infatti hanno trovato un serpente velenoso. I protagonisti della vicenda sono stati Alexander White e Amelie Neate. La coppietta, dopo le consuete compere al supermercato, si era recata a casa.

Osservando la confezione è rimasta senza parole quando si è accorta che la busta d’insalata fresca conteneva al suo interno un serpente vivo e vegeto. Il pericoloso animale era intento a dormire beatamente tra l’insalata fin quando non è stato svegliato dai movimenti della coppia.

Dapprima convinti che fosse un verme, ben presto i due australiani si sono resi conto che era una animale più pericoloso. Il rettile era lungo 20 cm. Nonostante la grande paura Alexander e Amelie sono riusciti a mantenere la calma e sistemare il serpente in una scatola ermetica. Di seguito hanno contattato il Wires, ente per la fauna selvatica.

LEGGI ANCHE >  Aggressione all’uscita di scuola: morto adolescente di 17 anni

Busta d’insalata con serpente a sorpresa: pericoloso esemplare

LEGGI ANCHE >  Derubavano i passanti con l’aiuto di una scimmia: arrestati due ladri

Una volta consegnato si sono comunque accertati del tipo di serpente che hanno ospitato nella loro  abitazione. Si tratta di un animale appartenente alla specie velenosa dei hoplocephaulus bitorquatus, tipica delle zone australiane. Se il suo morso non è letale comunque comporta gravi effetti sul corpo. Da dolori alla testa ad annebbiamento alla vista. Pertanto se fossero stati attaccati sarebbero dovuti correre immediatamente all’ospedale.

“Si muoveva e tirava fuori la lingua. Da lì ho capito che non era un semplice verme. Avrei voluto fosse solamente un verme”, il commento di Alexander rilasciato alla stampa locale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Carrelli spesa
(Foto di Michael Gaida-Pixabay)

Dopo lo spiacevole incidente, anche il supermercato è stato avvisato dell’accaduto. La proprietaria si è scusata confermando di voler contattare il fornitore e indire un’indagine interna per scoprire come il serpente sia finito nella busta d’insalata.

Impostazioni privacy