Costanza Caracciolo seduta sulle scale è troppo bella per essere vera! – FOTO

La bellissima velina bionda di Striscia la Notizia 2008 ha pubblicato una foto incantevole seduta sulle scale di casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)

La strepitosa showgirl, modella, conduttrice televisiva e stilista italiana, conosciuta su Instagram come @costy_caracciolo, ha condiviso con i suoi 1,3 milioni di followers una foto in cui mostra dei prodotti per profumare i panni o la casa di un brand di cui sarà testimonial.

Costanza indossa un completo della tuta color lilla, porta i capelli legati ed ha un make-up naturale, ma con delle ciglia finte sensazionali.

Il post ha ottenuto, in nove ore, circa 4.000 mi piace e 30 commenti, tra i quali si legge: “Dea favolosa buon pomeriggio“, “Bellissima“, “Sexy anche in tuta“, oppure “Complimenti bella foto“.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, il primo bikini della stagione: prova costume superata – FOTO

Costanza Caracciolo ed il suo look da tutti i giorni: uno stile invidiabile! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo è sublime: leggings che mostrano tutte le sue curve magnifiche – FOTO

L’ex velina bionda del programma di Antonio Ricci, proprio due giorni fa, ha pubblicato di nuovo: questa volta si tratta di una foto che la immortala a braccia conserte affianco ad una bicicletta.

Nella didascalia spiega il perché del triste mood dello scatto: “Stavo per uscire in bici…poi si è messo a piovere!“.

La Caracciolo indossa una maglietta bianca, un cardigan marrone, un paio di pantaloni stretti, le scarpe da ginnastica ed una borsa che porta a tracolla: il suo stile da tutti i giorni è semplicemente divino!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il post ha ricevuto quasi 9.000 mi piace e più di 70 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti a lei e alla sua oggettiva bellezza, nonché apprezzamenti di ogni genere, elogi vari e molte lusinghe.