Maria De Filippi e il cane uguale a Maurizio Costanzo, il VIDEO è virale

Il video presentato ieri sera in diretta tv da Maria De Filippi, ed il suo protagonista Maurizio Costanzo, diventa subito virale.  

maria de filippi cane Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Il primo serale di “Felicissima Sera” andato in onda nella serata di ieri, venerdì 16 aprile, ha riservato non poche entusiasmanti sorprese per i suoi numerosi telespettatori. Un successo che si rinnova di settimana in settimana, e che deve la sua attuale standing ovation anche all’irresistibile presenza nello show del duo di comici pugliesi, Pio e Amedeo.

In particolare modo a colpire è stato uno dei loro sketch. Presentato a Maria e totalmente dedicato a Maurizio Costanzo in diretta tv. La gag, diffusasi repentinamente nelle ultime ore sui social, pare abbia destato fra il pubblico un’ilarità senza precedenti.

Leggi anche —>>> Maria De Filippi, cosa faceva prima della TV? Impensabile

Maria De Filippi e il cane uguale a Maurizio Costanzo

@comictrash8Mentite se dite che non lo avete pensato anche voi 🤣 #felicissimasera #pioeamedeo #trash #italia #mariadefilippi♬ suono originale – Comictrash

Potrebbe interessarti anche —>>> Amici 20 ( SPOILER) gli eliminati della quinta serata

Il suddetto esilarante video, divenuto virale in poche ore, è apparso sulla pagina TikTok dedicata ai più divertenti aneddoti della televisione italiana, intitolata “Comictrash8”, e con la seguente didascalia al suo seguito: “Mentite se dite che non lo avete pensato anche voi 🤣“.

A rivolgersi alla conduttrice proiettando nel frattempo un’immagine di un particolare esemplare di Pastore Tedesco alle loro spalle, sarà Pio D’Antini. Esordendo in tal modo: “Maria come tu ben sai i cani tendono sempre a prendere le sembianze dei padroni, è vero?“. La De Filippi non potrà far a meno di assecondare i giochi del goliardico duo, annuendo alla domanda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Ecco, noi ti vorremo chiedere una cosa, Maria“, continua sardonico Amedeo: “Ma tu sei sicura che Maurizio non abbia mai perso un cane in montagna?“. “Quanto siete cretini!“, risponderà la reginetta Mediaset ai due non riuscendo però a trattenere le risate di fronte al paragone sapientemente innescato e lasciando dunque che l’eco dello studio si dirami potentissimo.

Impostazioni privacy