Dayane Mello in bikini: una sirena che fa impazzire tutti – FOTO

Dayane Mello in bikini: una sirena che fa impazzire tutti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto girare la testa ai suoi numerosi followers

Dayane Mello relazione Balotelli
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è una delle ultime concorrenti del Grande Fratello Vip più amate di sempre. L’avevamo già vista nei dintorni della casa qualche anno fa, quando a partecipare fu il suo ex Stefano, padre di sua figlia. Proprio per questo motivo lei in finale decise di andare a trovarlo, per portargli la piccola Sofia e fargliela vedere a pochi minuti dalla fine. A distanza di qualche anno, è stata Dayane a ritrovarsi in quella passerella, pronta a riabbracciare la sua bambina dopo mesi di lontananza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Dayane Mello uno schianto nell’ultimo scatto pubblicato su instagram

Dayane ha fatto un percorso molto importante nella casa più spiata d’Italia: è cresciuta sotto molto aspetti, è stata tanto giudicata per i suoi atteggiamenti, ha raccontato il suo passato e la sua vita e a poche settimane dalla fine ha dovuto fare i conti con un dolorosissimo lutto. Suo fratello Lucas, di soli 26 anni, ha perso la vita in un incidente stradale e lei non ha potuto raggiungerlo per via del covid che prevedeva una quarantena preventiva.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello lingerie
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Nonostante questo decise di rimanere nella casa e questo l’ha portata fino alla finale del famoso programma, dove si è classificata quarta secondo il televoto sentenziato dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy