Anna Falchi, buonanotte di fuoco ai fan. “Soddisfatta e contenta”, in accappatoio stende – FOTO

La buonanotte che ha regalato Anna Falchi ai fan è decisamente rovente visto che si è mostrata sui social semi nuda con indosso solo l’asciugamano a coprire le parti intime

È di una bellezza mozzafiato come poche donne della sua età, Anna Falchi nonostante i 49 anni da compiere il 22 aprile è ancora il sogno d moltissimi italiani e non solo. La finlandese di nascita ma romana di adozione ha una padronanza della propria femminilità che poche donne possiedono con così grande naturalezza.

Anna Falchi ci racconta sui social la sua domenica di relax. L’attrice dalle forme giunoniche è stata spesso protagonista indiscussa di spogliarelli sensuali per celebrare la sua amata squadra di calcio, aspetto che ancora oggi mantiene per l’amore dei fan che la seguono copiosi su Instagram, 482mila.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, “fede, speranza e amore”. Di schiena è un tripudio di sensualità – FOTO

Anna Falchi, sexy spogliarello per la buonanotte. Strepitosa

LEGGI ANCHE –> Rossella Fiamingo e la sua silhouette da urlo: gli occhi sono fatti per…guardarla! – FOTO

Soddisfatta e contenta me ne vado a nanna, buonanotte dalla vostra Anna!!!! Buona settimana a tutti! Dai dai che poi ci riapproprieremo piano, piano e con cautela, della nostra libertà! La pazienza è la virtù dei forti! #imeiattimi #annafalchi”. Questo quanto scritto da Anna Falchi a margine dell’ultimo sexy scatto postato per regalare la buonanotte ai suoi follower.

La vediamo riflessa nello specchio della sua camera da letto, non ha nulla indosso se non l’asciugamano maldestramente accostato al corpo sinuoso e voluttuoso che cerca di nascondere parzialmente dallo sguardo indiscreto, ma cercato, dell’osservatore. Copre parzialmente le parti intime, si intravvedono i fianchi e la schiena risplende candida e levigata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Qualcuno si azzarda a scriverle: “E le ventenni mute!!!😮”. Effettivamente ha ancora la fisicità di quando era giovane, bella e aitante come se il tempo si fosse magicamente fermato per lei.

Impostazioni privacy