Circuito semplice e veloce? Maddalena Corvaglia ha la soluzione – FOTO

State cercando un circuito semplice ma che porti a risultati? La nostra proposta del giorno è il workout di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Getty Images)

L’estate è sempre più vicina e la prova costume sta per bussare alle porte. Come affrontarla? Non perdere la costanza e la voglia di allenarsi: a casa, in giardino, per strada. Non importa dove e quando, basta farlo. Che sia un workout o una corsa nel parco, non fate i timidi. Su Instagram non mancano i consigli da parte delle influencer che mostrano quello che fanno per mantenere la linea. Noi oggi vogliamo parlarvi di una tra le più note dell’ambito: Maddalena Corvaglia, l’ex velina di Striscia la notizia mostra un circuito semplice e veloce.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Incardona si lascia andare: “E’ così morbido”, ma cosa? – FOTO

Circuito semplice e dinamico: di cosa si tratta?

circuito semplice
Allenarsi con Maddalena Corvaglia (Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni workout: i consigli dell’influencer cremonese – FOTO

Il workout del giorno consiste in una serie di esercizi da ripetere per cinque minuti, dando il massimo della prestazione. Tre step senza pause, solo grinta e determinazione, iniziamo:

  1. Sumo squat: venti secondi per tre ripetizioni;
  2. Skater lunge: venti secondi per tre ripetizioni;
  3. Jumping lunge: venti secondi per tre ripetizioni.

Tra un esercizio e l’altro fermatevi per un minuto. Prima di iniziare l’allenamento ricordatevi sempre di riscaldarvi almeno per 10 minuti e a fine seduta lo stretching non deve mai mancare. I più temerari potranno concludere il circuito con alcune serie di addominali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

circuito semplice
(Instagram)

Questo workout può essere la soluzione: semplice e dinamico adatto ad ogni genere di persone. Non perdete l’occasione di dedicare del tempo all’allenamento e all’attività fisica, è un modo per sentirsi bene e in forma. Una sana alimentazione non deve mai mancare, ma per questo vi servirà l’aiuto di un nutrizionista.

Impostazioni privacy