Dayane Mello pizzicata a fare jogging: outfit da capogiro – FOTO

Dayane Mello pizzicata a fare jogging: outfit da capogiro. La modella ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Dayane Mello relazione Balotelli
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’avevamo vista nei dintorni della casa già qualche anno fa, quando a partecipare fu il suo ex Stefano e decise di fargli una sorpresa portandogli la figlia nata dalla loro relazione per fargliela vedere. A distanza di qualche anno, è stata lei a partecipare al reality riuscendo ad arrivare fino alla finale che si è tenuta lo scorso primo marzo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Dayane Mello, che schianto nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Dayane nella casa ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone, di farsi amare da una fetta di pubblico italiano e ha risolto tante cose del suo carattere e della sua vita. Purtroppo sono successe anche cose brutte, come la morte prematura di suo fratello Lucas che è scomparso in un incidente d’auto mentre lei stava ultimando il suo percorso all’interno della casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello lingerie
La modella del GF Dayane Mello (Getty Images)

Nonostante questo ha deciso di stringere i denti e di andare avanti, ha superato televoti dopo televoti ed è arrivata in finale dove si è classificata quarta prima di uscire e ricongiungersi con la figlia che era lì fuori ad aspettarla.

Impostazioni privacy