Tragedia in mare: uomo muore mentre pratica windsurf con alcuni amici

Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 65 anni è morto mentre praticava windsurf con alcuni amici sul litorale di Cerveteri, in provincia di Roma.

Cerveteri uomo morto windsurf amici
(Getty Images)

È morto mentre praticava windsurf con alcuni amici. Questo il tragico destino di un uomo di 65 anni, deceduto nel pomeriggio di ieri sul litorale di Cerveteri, in provincia di Roma. Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava in mare sulla propria tavola, quando improvvisamente, forse colto da un malore, è finito in acqua. Portato a riva da alcuni presenti, il 65enne è stato rianimato dai soccorsi, ma a nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita. Sul posto anche gli uomini della Capitaneria di Porto ed i carabinieri.

Leggi anche —> Soffocata da un boccone: muore bambina di soli 6 anni

Cerveteri, tragedia sul litorale: 65enne muore mentre pratica windsurf con alcuni amici

Arrestato Giuseppe Calvaruso boss Pagliarelli Palermo
(bepsphoto – Adobe Stock)

Leggi anche —> Dramma al comando della polizia municipale: agente si toglie la vita

Dramma nelle acque del litorale di Cerveteri, comune in provincia di Roma. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 aprile, un uomo di 65 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è deceduto forse colpito da un malore mentre si trovava in acqua. Stando a quanto riporta la redazione di Roma Today, il 65enne si era recato presso la spiaggia libera di Campo di Mare con alcuni amici per praticare windsurf. Mentre si trovava in mare sulla tavola è finito in acqua, forse colto da un improvviso malore. I presenti sono subito intervenuti riportando l’uomo a riva e lanciando l’allarme.

Sul posto è arrivato in pochi minuti il personale medico del 118 che ha provato a rianimare il 65enne. Inutili i tentativi dello staff sanitario che alla fine si è dovuto arrendere costatando il decesso dell’uomo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Guardia Costiera
Guardia Costiera (MarcoBagnoli Elflaco ​- AdobeStock

Intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di Porto di Civitavecchia ed i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti sulla tragedia. La salma, scrive Roma Today, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre ulteriori accertamenti per risalire alle cause dell’improvvisa morte.

Impostazioni privacy