Gemma Galgani in abito da sposa arriva e poi si spoglia: interviene Tina

Gemma Galgani in abito da sposa arriva e poi si spoglia: interviene Tina Cipollari. Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito ad una sfilata del parterre femminile

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Witty Tv)

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio una dei volti più famosi di Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi, dove persone di tutte le età arrivano per cercare l’amore. Da più di dieci anni oramai Gemma sta provando a conoscere uomini e a sperare di riuscire a trovare quell’amore che ha sempre sognato. Si è destreggiata tra tantissimi cavalieri ma ancora oggi è single ed è una presenza importante del programma più amato della striscia pomeridiana televisiva. Nonostante abbia oramai 71 anni, continua a stupire tutti e a conquistare, dimostrando che l’età è solamente un numero irrilevante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Gemma Galgani stupisce tutti a Uomini e Donne: arriva vestita da sposa

Oggi, infatti, ha spiazzato tutti sfilando vestita da sposa ispirandosi alla celebre cantante Madonna. Con un abito poco romantico e molto rock, dunque molto diverso dai suoi canoni, è entrata in studio e ha cominciato a ballare e a togliersi pezzi di vestito. Tutti sono rimasti incantati da questa sua breve esibizione e il parterre maschile, chiamato a votare, le ha dato tutti voti altissimi facendola salire nella classifica di gradimento. Anche Maria e Gianni Sperti si sono complimentati con lei, a differenza di Tina che, in collegamento da casa, ha avuto ovviamente da ridire su quello che ha fatto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gemma Galgani attacco Maurizio costanzo
Gemma Galgani (Instagram @la.bimba.di.gemma)

Ida, arrivata dopo di lei, ha ricevuto voti più bassi ma ha compreso il motivo: “Si sa muovere benissimo e con disinvoltura, è stata bravissima, io sì so muovermi ma lei è un’altra cosa“.

Impostazioni privacy